News

Ricevi buoni carburanti se acquisti questo prodotto: fai felice anche la famiglia

Published by
Angela Guerra

In questo periodo di aumenti dei prezzi i buoni carburanti fanno sempre piacere, ma come si fa ad averli? Ecco quali prodotti acquistare

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il caro vita sta mettendo in difficoltà tante famiglie e l’aumento del carburante si fa sentire. Vi sono, però, alcuni buoni da poter mettere da parte se si acquistano questi prodotti: ecco cosa c’è da sapere in merito.

Il caro vita, ormai da qualche tempo, sta mettendo in difficoltà tantissimi italiani che quotidianamente si ritrovano a dover cercare il prezzo più basso per acquistare alimenti, prodotti di prima necessità ed anche il carburante. Esistono, però, diversi modi per provare a risparmiare e a fine mese ritrovarsi con una piccola somma messa da parte da conservare o spendere per acquistare qualcosa che si desiderava da tempo.

Tra i metodi forse più utilizzati per risparmiare vi è quello dei buoni. Questa volta, acquistando alcuni prodotti vi è la possibilità di risparmiare proprio sul carburante.

Buoni per risparmiare sul carburante: ecco cosa acquistare e come funziona

Per ricevere il buono carburante Q8 basterà acquistare almeno 39.90 euro di giocattoli del marchio CHICCO. Ogni 39.90 euro spesi in tali prodotti si avrà l’opportunità di ricevere ben cinque euro di buono.

La procedura di partecipazione è davvero molto semplice, infatti, basterà fare una fotografia della prova d’acquisto e poi scannerizzarla. La procedura, però, deve essere fatta entro e non oltre dieci giorni rispetto a quando sono stati acquistati i giocattoli.

Buoni carburante e giocattoli (gentechevainmontagna.it)

Come detto, la procedura è davvero facile. Il primo step è quello di acquistare almeno 39.90 euro di giochi del marchio in questione, questi devono risultare tutti su 1 solo scontrino. Attenzione, però, se l’acquisto è stato effettuato su Amazon non vale.

Il secondo step consiste nella scansione dello scontrino. Questo poi dovrà essere caricato entro e non oltre dieci giorni. Bisognerà poi inserire i codici EAN e poi si potrà ricevere il buono.

Per partecipare basterà scegliere tra la vasta gamma di giochi CHICCO e magari, per risparmiare, si potrebbe pensare di cominciare a fare i regali di natale per nipoti e figli.

Quanti premi richiedere?

Se si vuole sapere quali sono i punti Q8 che prendono parte alla promozione basterà navigare sulla pagina online Q8.it/distributori-Q8. Questa potrebbe essere un buon modo per risparmiare sul carburante ed anche per fare qualche regalo ai più piccoli di casa. È fondamentale ricordare che non vi è la possibilità di chiedere oltre tre premi, per conoscere il regolamento completo basterà recarsi sul sito CHICCO.

La promozione in questione è attiva dal 21.04.2023 fino al 25.06.2023.

Angela Guerra

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago