Roberta Morise è una conduttrice televisiva amata e stimata dal pubblico. Ecco il momento in cui è apparsa in tv col fidanzato.
Roberta Morise è una nota ex modella italiana. Negli ultimi tempi ha finalmente trovato l’amore della sua vita. Si tratta di Enrico Bartolini con cui è comparsa in televisione per la prima volta, ecco in quale trasmissione e cosa è accaduto di preciso.
In passato Roberta Morise ha avuto una storia d’amore con Carlo Conti. I due infatti avevano lavorato insieme a L’Eredità e L’Anno che Verrà. Tra i due c’erano 25 anni di differenza ma questo non sembrava essere un ostacolo. A un certo punto però qualcosa non ha più funzionato e la coppia si è detta addio. In seguito la conduttrice ha avuto una relazione con Giulio Fratini, mentre Conti nel 2012 ha sposato Francesca Vaccaro da cui ha avuto un figlio di nome: Matteo.
Anche la storia con Fratini è naufragata, ma adesso l’ex modella è felice e in dolce attesa. L’incontro con Enrico Bartolini è avvenuto a Castiglione della Pescaia dove il ristoratore ha un locale. Quando Roberta lo ha visto è scattato il colpo di fulmine. In un’intervista a Caterina Balivo lo ha descritto come un uomo perfetto, dolce e premuroso.
Bartolini è un acclamato chef, anzi è quello con più stelle Michelin dal momento che ne ha ben 13. Alle spalle ha un matrimonio finito e tre figli dai 15 agli 8 anni di cui è un padre entusiasta. La sua fidanzata aspetta un figlio e tra pochi mesi lo renderà nuovamente papà. Ma in quale programma sono stati visti assieme?
Roberta Morise: il momento più bello
Di recente Roberta Morise è stata ospite di La vita in diretta e del suo amico, il conduttore Alberto Matano. Questa è stata l’occasione per mostrare il filmato in cui il suo compagno Enrico Bartolini le ha chiesto la mano. La romantica proposta è giunta al termine di una bellissima e romanticissima uscita di San Valentino. A rivedere le immagini la presentatrice si è commossa e ha commentato che le sembra un sogno perché è stato tutto molto veloce e inaspettato.
La vip ha chiesto al conduttore se volesse celebrare le sue nozze con il famoso cuoco. Quest’ultimo si è materializzato a fine puntata accanto alla sua futura moglie. Questa è stata la prima volta in assoluto in cui la coppia è apparsa insieme su piccolo schermo, un evento da ricordare. Naturalmente Matano celebrerà le nozze.