Rocio Munoz Morales come non l’avete mai vista: beccata così davanti alla tv – Video

Rocio Munoz Morales ha stupito tutti i fan. L’attrice è stata beccata in un modo inedito davanti la tv. Il video ha fatto il giro del web.

La showgirl è tra i volti più popolari che abbiamo in Italia. Il suo debutto nel nostro Paese è arrivato nel 2012 quando ha avuto un piccolo ruolo nel film Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese, pellicola che le ha permesso non solo di iniziare una carriera nel nostro paese, ma anche di trovare l’amore dato che ha conosciuto Raoul Bova.

Rocio Munoz Morales come mai vista
La reazione di Rocio Munoz Morales davanti la tv spiazza i fan – gentechevainmontagna.it

Da quel momento in poi Rocio Munoz Morales è riuscita a conquistare il pubblico italiano poco alla volta, convincendolo in vari progetti che l’hanno vista come grande protagonista, come quando ha preso parte a diverse stagioni di Un passo dal cielo accanto di Terence Hill, ma soprattutto quando si è fatta conoscere meglio durante il Festival di Sanremo 2015 co-condotto insieme a Carlo Conti, Emma e Arisa. Tuttavia, l’attrice questa volta ha spiazzato tutti per la sua reazione durante la finale di calcio Spagna-Inghilterra.

Rocio Munoz Morales, la reazione alla vittoria della Spagna: il video è virale

Esattamente come milioni di persone in tutto il mondo, anche Rocio Munoz Morales non ha potuto fare a meno di seguire la finale degli Europei di calcio 2024 che hanno visto trionfare proprio la Spagna, il suo paese di origine al quale è profondamente legata, sebbene ormai da molti anni si sia trasferita in Italia dove vive insieme alla sua bellissima famiglia.

Rocio Munoz Morales reazione Spagna
Rocio esulta per la Spagna (screen YouTube) – gentechevainmontagna.it

L’attrice è stata una tifosa d’eccezione e ha seguito la partita da casa ed è esplosa di gioia quando la Spagna è diventata campione d’Europa battendo 2 a 1 l’Inghilterra, come si vede benissimo dal video che probabilmente le ha fatto Raoul Bova. Una bellissima reazione spontanea in cui Rocio ha mostrato tutta la sua felicità nel vedere la sua nazione d’origine vincere uno dei tornei sportivi più importanti e seguiti al mondo.

Per chi non lo sapesse, Rocio è nata a Madrid ma è originaria del Sud della Spagna dove è cresciuta e si è formata professionalmente. Ha studiato ballo quando era molto giovane ed ha frequentato anche l’Accademia di recitazione, tanto che nel 2006 ha preso parte anche al tour mondiale di Julio Iglesias come ballerina professionista. Quando è arrivata in Italia, in Spagna aveva già una carriera avviata con numerose esperienza anche in televisione.

Gestione cookie