News

Rompicapo visivo quasi impossibile | In questa immagine c’è un volto nascosto: hai 20 secondi per trovarlo

Published by
Martina Petrillo

Questo rompicapo sta spopolando sul web, ma in pochi riescono a risolverlo: dove si trova il volto di una donna? Hai solo 20 secondi. 

I test della personalità sono decisamente divertenti da svolgere perché consentono di scoprire lati del tuo carattere che nessuno, nemmeno noi stessi, conosce, ma vogliamo parlare di quanto siano sorprendenti le sfide visive? Sul web ce ne sono tantissimi e tutti hanno un unico obiettivo: mettere alla prova le proprie abilità intellettive.

Dove si trova il volto della donna in questo difficile rompicapo? – (gentechevainmontagna.it)

Se hai cliccato su questo articolo, significa solo una cosa: anche tu hai intenzione di metterti alla prova! Benissimo, allora non ci perdiamo in troppe chiacchiere, guarda con attenzione l’immagine riproposta in alto e indovina dove si trova nascosto il volto di una donna. Fai molta attenzione, però: non hai tantissimo tempo a disposizione per individuarla!

A differenza dei test della personalità, le sfide visive prevedono un limite di tempo entro cui dare necessariamente la risposta. Con il test di oggi, ad esempio, ti mettiamo a disposizione solo 20 secondi: riesci a trovare la soluzione in questo lasso? Se sì, sappi che sei davvero un genio perché in pochissimi ci riescono.

Soluzione del rompicapo: dove si nasconde il volto della donna

Risolvere i rompicapi non è affatto una cosa da niente. Oltre ad avere una perspicacia davvero incredibile, è richiesta una freschezza ed apertura mentale non da poco. Sarà per questo motivo che non tutti riescono a trovare la soluzione a questo test in poco tempo? Molto probabilmente, sì! In ogni caso, adesso è arrivato il momento di scoprire dove si trova il volto nascosto della donna e di capire se la tua intuizione è stata giusta.

Nel suo insieme, l’immagine ti mostra la figura di un eroe all’interno di un bosco. A circondare la sua figura, infatti, non vi sono solo pietre e massi, ma anche alberi, verde e tante foglie. Se avessi guardato con attenzione l’illustrazione e avessi tentato di cogliere ogni sua minima sfaccettatura, però, ti saresti resa facilmente conto che l’uomo non è affatto solo circondato dalla vegetazione del posto, ma che ha nascosto ai suoi piedi un volto di una donna.

Il volto della donna è proprio nascosto lì: l’avevi scovato? – (gentechevainmontagna.it)

Insomma, una sfida visiva piuttosto difficile da portare al termine, ma che dal canto suo dà la possibilità di poter testare la propria perspicacia ed abilità intellettive.

Martina Petrillo

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago