Corinna e Michael Schumacher saranno entrambi presenti al matrimonio della figlia: così il campione potrà essere lì.
In questi ultimi giorni, sta circolando una notizia relativa a una leggerissima ripresa da parte del 7 volte campione del mondo di F1. L’informazione più importante in merito riguarda il fatto che Michael Schumacher sia riuscito a prender parte ai pasti familiari seduto a tavola con i suoi più stretti parenti. Ad affermarlo è stato Johnny Herbert, ex pilota e campione, il quale ha rilasciato un’intervista (Ilfattoquotidiano.it) che svela quel poco possibile e necessario per capire le sue condizioni, cosa che finora non era stata fatta dai familiari.
Era l’ormai lontano 2013 quando la vita di Michael Schumacher cambiò radicalmente, dall’immenso successo internazionale, dovuto alle sue prestigiose vittorie in pista, fino all’ombra più profonda, obbligata da alcune lesioni cerebrali dopo un incidente. Dopo esser andato a circa 300 km/h sui circuiti di mezzo mondo, il destino ha voluto che una rovinosa caduta sugli scii sulle piste di Meribel lo portasse a perdere ogni capacità precedente.
Quel colpo su una roccia, dopo aver superato i limiti della pista (passando dove la neve non era battuta) a una velocità definita “appropriata” dagli investigatori (Gazzetta.it), lo ha costretto a stare a letto per lungo tempo. Notizie dalla sua abitazione e dai familiari non escono molto facilmente, data la riserbatezza di tutti, ma questa volta sembra esser certo che prenderà parte anche lui al matrimonio della figlia.
Una location speciale per il matrimonio della figlia: ci sarà anche Michael Schumacher
Corinna Betsch, moglie del campione, ha deciso di acquistare una villa dal presidente del Real Madrid Florentino Perez ed è proprio lì che si svolgeranno le nozze della primogenita della coppia, Gina. Per l’occasione, la donna ha escogitato un piano capace di poter portare grazie al quale Schumacher sarà presente. A parlare di questa situazione sono stati direttamente i media tedeschi, i quali pensano anche che il pilota stia già vivendo all’interno della villa situata a Palma de Maiorca.
Gli stessi media di casa del sette volte campione del mondo hanno affermato che non ci sono degli elementi concreti per poter capire se Schumacher presenzierà. Di certo, però, Corinna e Gina faranno di tutto per poter far sì che il talentuoso ex pilota sarà sul luogo prescelto, situato fra le colline di Port d’Andratx. Ovviamente, il clima mite della zona potrebbe aiutare. Anche perché la villa stessa è stata adattata come una sorta di clinica privata, dato che Schumacher necessita ancora di un’assistenza medica continua.