News

Sconto sui farmaci senza precedenti se paghi con PostePay o BancoPosta

Published by
Valentina Giungati

Buone notizie per i cittadini che potranno godere di uno sconto su farmaci e simili se pagano in un determinato modo.

Oltre a quelle che sono le modalità previste dal Sistema Sanitario Nazionale per risparmiare e beneficiare di sconti e agevolazioni sui costi, quindi il ticket sanitario, le esenzioni, le spese sanitarie da detrarre, nel 730 ci sono anche altre opzioni di cui è possibile fruire.

Sconto sui farmaci se paghi con PostePay e BancoPosta- (Gentechevainmontagna.it)

Mentre per gli sconti e le agevolazioni di tipo comune e accessibili a tutti si parla spesso e quindi sono abbastanza note, ci sono anche opportunità che sono meno conosciute e che quindi al momento vengono sfruttate da pochissime persone anche se molto vantaggiose.

Sconto sui farmaci se paghi con PostePay e BancoPosta

Purtroppo tutti devono acquistare farmaci e prodotti da banco all’interno di farmacie e parasanitarie,  è dunque un passaggio obbligato a qualunque età. Non si intende solo farmaci in senso proprio, ma anche tutto ciò che è utile, ad esempio per i bambini e i neonati, quindi anche cose di vita comune che non riguardano per forza patologie specifiche.

Come avere lo sconto sui farmaci- (Gentechevainmontagna.it)

Come è chiaro a tutti, soprattutto determinati prodotti hanno costi veramente impegnativi e per le famiglie è quanto mai gravoso affrontare queste spese continue. Senza contare poi che molti di questi prodotti specifici non si possono inserire nel 730, né possono essere agevolati ad esempio sfruttando le esenzioni. I benefici a carattere nazionale si applicano infatti principalmente ai farmaci.

Negli ultimi anni sono sorte numerose farmacie online, queste sono in alcuni casi connesse a farmacie del territorio, quindi fisiche e in altri invece sono unicamente digitali. Hanno avuto enorme successo non solo per i prodotti che hanno, vista la vasta scelta ma anche perché garantiscono prezzi sicuramente interessanti. Si parla ovviamente di medicinali da banco quindi senza obbligo di ricetta medica.

Oggi però c’è un ulteriore possibilità in questo senso che permette di beneficiare di un risparmio significativo soprattutto per i clienti PostePay e BancoPosta o di quanti vorranno diventarlo per approfittare di questa opportunità. Con ScontiPoste si accede infatti ad un piano di cashback che permette di recuperare per gli acquisti effettuati online sul sito pharmanow.com il 5%, quindi non solo ci sono gli sconti online per gli acquisti ma si riceve indietro anche il 5% della spesa totale.

La farmacia online conta oltre 40 mila prodotti con brand esclusivi e ovviamente vantaggi unici oltre alla spedizione gratuita sopra i 50 euro e anche agevolazioni particolari. Tantissimi utenti hanno scelto quindi di aderire all’offerta per fare acquisti e ottenere sconti e rimborsi veramente significativi.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago