News

Se vedete questo nel cielo preoccupatevi: vuol dire che sta per finire il mondo in poche ore

Published by
Fabiana Donato

Con questo nel cielo sta per finire il mondo, c’è da preoccuparsi! Guai in vista, riguardano tutte le persone che conoscete, e non solo!

Durante le giornate peggiori si pensa che tutto sia un tale caos, e che basti solo guardare il cielo per ottenere un po’ di felicità: peccato che con quello di cui vi stiamo per parlare, potrebbe finire il mondo! Ebbene, non è una notizia così assurda date le ultime vicissitudini che hanno animato il pianeta Terra. Dalle guerre incessanti in qualsiasi parte del globo, fino alla pandemia di coronavirus, sembrerebbe che il mondo intero abbia visto ancora molto poco. Ecco a cosa bisogna fare attenzione: determina davvero la fine dell’umanità, poiché è legato a questa condizione!

Certo che pensare agli ultimi tempi, porta un po’ di nervosismo e tristezza. Senza ombra di dubbio ne son successe tante, ed ancora si aspetta il peggio. Ormai però l’informazione viaggia alla velocità della luce, e non si può non essere informati su alcuni avvenimenti. Ne va della salvezza dell’umanità!

Sappiate che se lo trovate nel cielo, non solo è indice che sta accadendo qualcosa di pericoloso, ma che si è ancora vivi per potersene accorgere. Ecco quali saranno le sorti dell’umanità, scopriamo di cosa si tratta.

Con questo nel cielo, sta solo per… finire il mondo! Meglio esser pronti al peggio

Il teatro di questo terribile evento è il cielo, quel manto variegato che nei giorni di pioggia ci mette tristezza, ma che all’arrivo dell’arcobaleno rende tutto più magico. Sicuramente sono poche le persone che si fermano a guardare il cielo con tutto questo poco tempo a disposizione, c’è sempre più fretta. Si lavora per vivere, ma se si osserva questo nel cielo, altro che lavorare… sta per finire il mondo!

Segnale che indica la fine del mondo, terrore in cielo- Gentechevainmontagna.it

Stiamo parlando del Doomsday plane, ne avete mai sentito parlare? E’ un aereo che costa 224 milioni di dollari, ed è capace di far fronte ad un disastro umanitario di portata apocalittica. Ha la possibilità di volare per ben 35 ore di fila, e può ottenere rifornimenti da altri veicoli proprio mentre è in volo. Allora, com’è possibile che esista un mezzo di trasporto del genere, e che sia così poco conosciuto?

E’ semplice la questione, dal momento in cui si tratta di un aereo a scopi militari e a disposizione solo di gente potente. Per la cronaca, se dovesse utilizzarlo il Presidente degli Stati Uniti d’America, potrebbe eccome per salvarsi dal pericolo sulla terra! Inoltre, riuscirebbe benissimo comunicare con il resto del mondo, perché c’è un sistema così efficace, che gli permetterebbe di gestire la situazione dal cielo, senza alcun problema.

Quindi, se lo vedrete sfrecciare nel cielo, sappiate che si è nel bel mezzo di una crisi mondiale, da una guerra nucleare fino alla distruzione dell’intera umanità! Il presidente lo tiene in “garage”, per dire a disposizione in qualsiasi momento, proprio perché il suo fine è di essere utilizzato in un caso del genere.

Fabiana Donato

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

9 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago