Segreti di famiglia seconda puntata, clamorosa svolta nel caso: sul luogo dell’omicidio spunta proprio lui

Cosa succederà nella seconda puntata di Segreti di famiglia? Nel caso ci sarà una clamorosa svolta, tutto quello che c’è da sapere.

Domenica 16 giugno è approdata su Canale 5 in prima serata una nuova dizi turca, Segreti di famiglia, i primi tre episodi hanno già incuriosito non poco moltissimi telespettatori. Questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nella seconda puntata, le anticipazioni fanno sapere che ci sarà una clamorosa svolta nel caso.

Segreti di famiglia, seconda puntata
Segreti di famiglia, anticipazioni seconda puntata -(Gentechevainmontagna.it)

Nei precedenti episodi, Ceylin ha accettato di aiutare il Procuratore Ilgaz nel caso dell’omicidio di una ragazza trovata dentro una valigia ed è rimasta sconvolta quando ha scoperto che la vittima è sua sorella Inci. Ilgaz proverà a consolarla, dopo il confronto con Cinar ma lei lo rifiuterà, tornerà in sé quando riceverà la telefonata della madre, Gul la aspetta alla stazione di Polizia per l’identificazione del corpo.

La donna non riuscirà a riconoscere la figlie, vedendola morta infatti entrerà in fase di negazione del lutto. A Ceylin arriverà un messaggio della sorella dall’università, si precipiterà lì con il Procuratore ed Eren ma scopriranno che il telefono era stato per tutto il tempo nelle mani dell’amica di Inci, Merve. La vittima ne usava uno privato per incontrare il suo segreto e anziano fidanzato. Intanto l’avvocato verrà estromesso dal caso, dopo aver rinunciato all’indagine, non potrà accedere a tutte le informazioni.

Anticipazioni, Segreti di famiglia: una foto nell’auto di Inci, Ceylin e Ilgaz turbati

Il padre di Inci non sa ancora cosa è accaduto, quando scoprirà che la figlia è morta, Zafer scoppierà in lacrime. Intanto Metin e Ilgaz ragionano sul caso e metabolizzano il fatto che Cinar è il primo sospettato.

Segreti di famiglia, clamorosa svolta nel caso
Ceylin e Ilgaz turbati in Segreti di famiglia- (Screenshot video: Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Metin non è sicuro che riconfermare Ceylin come avvocato di suo figlio sia la scelta giusta, Ilgaz però non ha dubbi. Il Procuratore esaminerà con Eren i filmati delle telecamere di sicurezza che riprendono il luogo, in cui si trova il cassonetto e scoprono che la notte dell’omicidio Necmi è passato in quella zona.

Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Ceylin dirà a Ilgaz di voler riassumere il suo incarico, lui accetta ma è consapevole del fatto che lo fa solo per seguire le indagini. L’avvocato frugherà nella stanza della sorella e verrà sorpresa da Parla, quando troverà le chiavi di un’auto chiederà alla nipote di dirle tutto quello che sa, lei però apparirà spaventata.

Il Procuratore scoprirà che Inci e Cinar erano solo amici, Merve invece dirà a Ceylin che sua sorella aveva un’auto che è ancora nel parcheggio dell’Università, lei e Ilgaz scopriranno che nel veicolo c’è una foto che li sorprenderà non poco, entrambi saranno turbati.

Gestione cookie