Amici 2023 l’inaspettata scelta ha lasciato i telespettatori di stucco. L’allievo è stato messo alle strette.
L’edizione in corso di Amici, il talent show in onda su Canale 5, sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Gli allievi stanno per entrare nella fase clou della competizione, quella del Serale. Cantanti e ballerini si stanno mettendo in gioco dimostrando di possedere tutte le carte per poter accedere all’ultima fase prima della decretazione del vincitore o della vincitrice.
Come ogni anno, si tratta dunque di un periodo delicato per gli studenti che devono affrontare uno studio intenso e fare i conti con una legittima ansia. Tutti ambiscono ad entrare a far parte del Serale ed è per questo che spesso i ragazzi risultano essere nervosi. Negli ultimi giorni un fatto in particolare ha suscitato l’interesse dei telespettatori, la professoressa della scuola ha preso infatti un’importante decisione. Non si fa che parlare di altro.
Ayle dopo un periodo di continui up and down ha deciso di lasciare il talent show. A poche ore dal suo abbandono però, ha chiesto ad Anna Pettinelli di poter rientrare in gara e lei ha voluto consultarsi con i colleghi e gli allievi. “È l’ultima chance“, gli ha detto la maestra riaccogliendolo. “Se non vedo un reale cambiamento io la maglia non te la do“. La coach ha deciso dunque di lasciarsi alle spalle quanto è accaduto e riaccoglierlo nella scuola, la sua decisione è stata avallata anche da Lorella Cuccarini e da gran parte degli studenti.
L’insegnante gli ha poi chiesto di raccontarle cosa fosse accaduto e le motivazioni per le quali aveva deciso di abbandonare il talent. “Ho fatto una s**** ma sono cambiato“. Ha esordito così il cantante per poi continuare: “Quando sono andato via ho iniziato a riflettere sul fatto che, come dicevi tu, non posso arrivare a tutti. Ho letto i messaggi di tante persone che mi vogliono bene e mi apprezzano. A volte a vent’anni si perdono dei treni importantissimi e non voglio essere tra quelli che l’hanno perso“.
“La cosa che mi sbloccherà sarà portare a termine una cosa, con le unghie e con i denti. Se riesco ad arrivare alla fine, al momento in cui qualcuno mi dice che il mio percorso è finito, lì allora ho vinto“. La professoressa gli ha ribadito che è l’ultima volta che accetta un comportamento del genere e gli ha chiesto di darle dimostrazioni del fatto che si possa fidare di lui.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…