“Sembri una bellissima 30enne”: la foto di Chanel Totti che ha scatenato il web

Chanel Totti è stata bersagliata dalle critiche, la figlia di Ilary e dell’ex capitano giallorosso scatena gli utenti.

Chanel Totti, si sta godendo una meravigliosa vacanza a Tenerife con la madre Ilary Blasi, il fidanzato Cristian Babalus e tutta la famiglia materna. La ragazza sta condividendo le immagini del suo viaggio, tra visite allo zoo e giornate al mare, uno scatto, però, ha scatenato gli utenti.

Foto Chanel Totti
Una foto di Chanel Totti in vacanza scatena il web- (Credit: Instagram IG @_chaneltotti) – (Gentechevainmontagna.it)

Forse non si sarebbe mai aspettata che una fotografia mentre è a pranzo al mare, avrebbe creato questo “putiferio” e invece è accaduto davvero. Del resto, non è la prima volta che capita una cosa del genere alla figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Chanel Totti scatena le critiche in vacanza, i commenti contro di lei

Chanel Totti, ha condiviso un’immagine mentre si rilassa a pranzo in un ristorante al mare, la ragazza è in costume da bagno con gli occhiali da sole e i capelli mossi, uno scatto in cui sta davvero molto bene.

Attacchi Chanel Totti
Chanel Totti criticata in vacanza- (Credit: Instagram IG @_chaneltotti) – (Gentechevainmontagna.it)

Peccato che molti utenti hanno notato un particolare che ha scatenato le critiche. Come si legge dai commenti, per molte persone Chanel sembrerebbe una trentenne in questa fotografia, sebbene riconoscano la bellezza della giovane, non possono fare a meno di notare che la figlia del campione della Roma, sembri avere molti più anni di quelli che ha.

Chanel Totti, infatti, ha diciassette anni e da quando è diventata molto attiva sui social – saranno all’incirca un paio di anni – viene criticata per condurre una vita troppo da adulta e per vestirsi e comportarsi come tale. Per questo, in tanti credono che dimostri molti più anni di quelli che ha e trovano la cosa molto triste, così non perdono occasione di ripeterglielo e di invitarla a godersi la sua gioventù che non tornerà più.

Ma Chanel Totti non sembra essere colpita dalle critiche, anzi continua a condividere immagini della sua vita senza alcun problema, in cui effettivamente sembra essere molto più grande. Spesso le adolescenti amano dimostrare più anni di quelli che anno, è un atteggiamento condiviso da molte ragazze della sua età, ma essendo lei una giovane in vista – figlia di due personaggi famosi come Ilary Blasi e l’ex capitano giallorosso – viene bersagliata da critiche e attacchi.

C’è anche chi si scaglia anche contro i suoi genitori per consentirle di condurre una vita del genere a soli 17 anni e chi si chiede cosa farà quando sarà ancora più grande. Insomma la piccola di casa Totti anche dalle vacanze scatena le polemiche.

Gestione cookie