News

Serale Amici 2024, la reazione da applausi di Kia e Nahaze dopo l’eliminazione

Published by
Flavia Scirpoli

Kia e Nahaze sono state eliminate ad un passo dal Serale di Amici 2024, ma la loro reazione è stata esemplare.

Mancano pochi giorni alla prima puntata del Serale di Amici 2024, che andrà in onda a partire da sabato 23 marzo su Canale 5. Ormai sono noti tutti i ragazzi che parteciperanno e anche le squadre.

Ad un passo dal serale di Amici 2024, le cantanti Kia e Nahaze sono state eliminate, reagendo in una maniera esemplare – gentechevainmontagna.it

Nahaze e Kia sono le due cantanti eliminate ad un passo dal serale, ma la loro reazione è stata esemplare.

Come hanno reagito Nahaze e Kia eliminate ad un passo dal serale di Amici 2024

A pochi giorni dalla prima puntata del serale di Amici 2024, sono noti tutti gli allievi che hanno ottenuto la maglia oro: Dustin, Gaia, Marisol, Mida, Holden, Petit, Lucia, Martina, Sofia, Nicholas, Sarah, Ale, Kumo, Lil Jolie, Giovanni. 

Kia e Nahaze, eliminate ad un passo dal serale di Amici 2024, hanno postato sui propri profili Instagram dei ringraziamenti per la bella avventura passata ad Amici (Instagram @amiciufficiale) – gentechevainmontagna.it

Due sono state dunque le cantanti eliminate, Kia e Nahaze. Entrate per ultime nella scuola, per rimpiazzare le uscite volontarie di Mew e Matthew, le due allieve purtroppo non sono riuscite ad ottenere la maglia oro per la fase finale del programma. Alle due è stato proposto di tornare a settembre, per riprovare il percorso dall’inizio.

La loro reazione all’eliminazione è stata esemplare e da applausi. La cantante Kia ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei che abbraccia Lorella Cuccarini, la sua coach, ringraziando per l’esperienza tutti coloro che lavorano ad Amici. La ragazza ha scritto “Grazie non basterebbe per tutti coloro che hanno reso possibile quest’esperienza.” e ha continuato ringraziando le persone che fanno parte della produzione, della redazione, gli autori, i vocal coach, i professionisti, Maria De Filippi e ovviamente Lorella Cuccarini.

La cantante ha ringraziato anche gli altri compagni di avventura, dicendo: “Un grazie ai ragazzi per avermi fatto sentire in una famiglia nonostante fossi lontano dalla mia. È stato rigenerante stare con persone che condividono i miei stessi obiettivi e mi spronano a dare sempre il meglio, con tutto il calore, la saggezza e l’amicizia che un’Artista può dare.

Anche Nahaze, l’altra cantante eliminata ad un passo dal Serale di Amici 2024, ha postato una stories sul suo profilo Instagram dicendo: “Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo percorso. È stata un’avventura che non dimenticherò facilmente, soprattutto perché mi ha permesso di arrivare a voi attraverso la musica.

Insomma, una reazione davvero da applausi quella delle due allieve, che hanno ringraziato calorosamente per la bella esperienza vissuta nella scuola di Amici. 

Flavia Scirpoli

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

7 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago