Incredibile e per fortuna a buon fine la storia di una donna, persa nella boscaglia, che ha sopravvissuto 5 giorni: i dettagli
Una storia davvero incredibile e dall’esito positivo, fortunatamente, quello riguardante una donna che dopo essersi persa nella fitta boscaglia, nel bush australiano, è riuscita a sopravvivere per ben cinque. Ancor più sorprendente, però, è il come.
Si tratta infatti di una donna, astemia, che purtroppo è rimasta bloccata con la propria auto nel fango. La sopravvissuta, dell’età di quarantotto anni, ha resistito per ben cinque giorni all’interno del bush australiano dove era rimasta bloccata.Nel dettaglio, è un paesaggio vasto, caratterizzato dalla presenza di vegetazione spontanea e selvatica. La donna ha trascorso il lasso di tempo in questione nutrendosi di lecca – lecca e potendo bere da una bottiglia di vino di cui era munita.
A riportare la notizia è ANSA, che menziona la BBC, e si legge che Lilian aveva iniziato il proprio viaggio domenica, attraverso la fitta boscaglia, all’interno dello Stato di Victoria, all’interno dell’Australia, per l’appunto. Nei progetti della donna, doveva trattarsi di un breve periodo, ma le cose sono andate diversamente, e molto, rispetto ai suoi piani.
Sopravvissuta dopo essersi persa nella fitta boscaglia: ecco come si è salvata
La donna protagonista di questa incredibile storia a lieto fine, dunque, dopo esser partita per un viaggio attraverso la boscaglia nello stato di Victoria, è finita per prendere una svolta errata, finendo in un vicolo cieco. A questo punto, la sua automobile si è bloccata a causa della presenza del fango. Lillian, astemia, con sé aveva soltanto una bottiglia di vino, nella sua auto, oltre ad alcuni snack, lecca – lecca, mentre non aveva acqua. Wodonga Martin Torpey, sergente della stazione di polizia, ha spiegato che il solo liquido posseduto dalla donna era proprio la bottiglia di vino. Dal momento che Lilian è astemia e non beve, si trattava di un dono acquistato e da regalare a sua madre, ha aggiunto.