Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si trasferiranno ancora, la coppia ha dovuto rimandare il trasloco nella maxi villa: il motivo.
Mentre Pier Silvio Berlusconi ha deciso di estinguere totalmente il mutuo, fatto per l’acquisto di Villa San Sebastiano, nuova fantastica dimora a Portofino dove dovrebbe trasferirsi con la famiglia, lui e Silvia Toffanin sono stati costretti a rimandare il trasloco e per il momento sono ancora in fitto. Purtroppo, i tempi sono slittati ulteriormente e dietro c’è un motivo ben preciso.
L’Ad Mediaset aveva acceso un mutuo, un paio di anni fa, per acquistare questo nuovo immobile dove sarebbe dovuto andare a vivere con la famiglia, una proprietà pazzesca che è costata una vera fortuna. Secondo il Corriere della Sera, l’estinzione del mutuo ha avuto un valore di ben venti milioni di euro, cifra che si aggiunge a quella già anticipata in questi anni. Ma perché Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono ancora trasferiti?
La nuova casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, quando si trasferiranno
Sebbene Pier Silvio Berlusconi abbia acquistato una nuova meravigliosa casa, al momento lui e Silvia Toffanin sono ancora in fitto a Castello Paraggi, storica dimora di Portofino. A quanto pare, il trasloco a villa San Sebastiano è stato rimandato e la coppia dovrà attendere ancora un po’ per prendere possesso di questa nuova lussuosa casa.
I lavori starebbero richiedendo più tempo del previsto, pare che per Berlusconi sia imprescindibile la discesa a mare privata, cosa che in questa nuova casa mancava. Costruirla sta richiedendo più tempo del previsto e così lui e la famiglia aspetteranno ancora un po’ per spostarsi nella nuova dimora. Si tratta, come quella in cui sono oggi in fitto, di una casa gigantesca, con un ampio spazio verde, piscina, numerose stanze da letto, grandi saloni e chi più ne ha più ne metta.
Berlusconi tempo fa ha scelto Portofino, come luogo in cui vivere con la famiglia, anche per stare lontano dal caos cittadino. L’ Ad Mediaset è molto riservato, per ciò che attiene la sua vita privata, la sua famiglia infatti è sempre lontana dai riflettori e difficilmente vediamo Pier Silvio e Silvia sulle copertine dei rotocalchi. Entrambi, presenziano sui giornali, solo per ciò che riguarda i loro rispettivi lavori, ma la vita privata della coppia è praticamente off limits. E adesso che si traferiranno nella nuova casa saranno ancora più protetti di prima.