Non un’estate come un’altra per l’attrice Simona Izzo che, con la sua ultima foto pubblicata sui social, ha fatto impazzire i fan.
Il finire dell’estate ha regalato una delle emozioni più belle a Simona Izzo che ha festeggiato un nuovo importante arrivo all’interno della sua vita. Famiglia allargata per l’attrice e doppiatrice famosa anche per aver avuto una storia d’amore con il cantante Antonello Venditti, i due artisti si sono conosciuti nel 1975 e sono stati insieme fino al 1978.
Per quei tre anni sono stati molto legati e hanno presentato al mondo il loro primo figlio, si chiama Francesco e crescendo ha deciso di seguire esattamente le orme della madre. Gli appassionati di spettacolo lo conosco bene visto che anche lui fa l’attore e il doppiatore. Francesco quando è poi diventato grande ha regalato nuove gioie ai suoi genitori soprattutto dopo che li ha fatti diventare nonni.
Sono ben quattro i nipoti di Simona Izzo e Antonello Venditti, due dei quali, Tomaso e Alice, anche loro doppiatori. Ma le gioie, come accennato, non sono finite qui per la star romana che su Instagram ha lasciato tutti senza parole, in questo periodo le sembra di vivere davvero dentro a un film.
O forse sarebbe meglio dire dentro un cartone animato visto che in questi ultimi giorni la sua vita si è trasformata ne La carica dei 101. O nella carica dei 10 come ha simpaticamente scritto Simona Izzo in accompagnamento al suo tenero post. Congratulazioni alla sua affezionata Luce, cane di compagnia della sua famiglia, che in questi giorni ha partorito dieci splendidi cuccioli di labrador.
Gioia a non finire per l’attrice che è stata felicissima di accogliere in casa i cuccioli. Ora il tempo di svezzarli e poi verrà trovata una sistemazione anche per loro. Pubblico del web in delirio davanti a cotanta bellezza, rimanere indifferenti di fronte ad un momento così caloroso è davvero difficile.
Davvero niente male per spezzare un po’ la routine dell’attrice pronta a tornare sul set insieme al compagno Ricky Tognazzi. Ultimamente i due sono stati avvistati dalle parti di Palermo dove, tra un tuffo a Mondello e una passeggiata in città, hanno annunciato di essere pronti a dare il via alle nuove riprese. Secondo indiscrezioni recenti, la loro volontà è quella di dedicare un film a Francesca Morvillo, magistrato antimafia ed ex moglie di Giovanni Falcone.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…