Fiocco azzurro per il cast di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi più seguito d’Italia: l’annuncio della gravidanza è stato fatto in diretta.
Ad Affari Tuoi ogni puntata è una sorpresa e così è stato anche nella puntata della Festa del Lavoro, quella dell’1 maggio. A giocare quella sera è stata Beatrice da Roma, accompagnata dalla mamma Claudia. Le due iniziano subito a giocare con il pacco numero 5 ma solo poco tempo dopo arriva una notizia che sciocca il pubblico in studio e casa: è in arrivo un bel fiocco azzurro per qualcuno del cast, che ha annunciato in diretta nazionale di essere in dolce attesa.
Alla luce della notizia non sono di certo mancate le battute ironiche anche da parte di Amadeus, che non è riuscito a non scherzare sulla questione con il Dottore, esclamando: “Dottore, per lei è un lungo travaglio, lo so!”. Ed è un travaglio sì, perché a Beatrice la giocata va a gonfie vele e la fortuna sembra girare tutta dalla sua parte.
Continua a tirare un pacco dopo l’altro con cifre irrisorie, lasciandosi in canna quelli più sostanziosi: ancora 6 pacchi rossi, inclusi quelli da 100mila, 200mila e 300mila euro. “Mamma mia, per la quinta volta le campane a festa, io non ho ricordi di 5 volte di seguito di pacchi giusti, mai!”– ha esclamato ad una certa Amadeus.
Concorrente e l’annuncio in diretta ad Affari Tuoi: è in dolce attesa
A questo punto è doveroso chiarire per chi sia il fiocco azzurro: è proprio la concorrente della serata, Beatrice, ad essere in dolce attesa di un maschietto. Il nascituro si chiama Brando ed è il primo figlio di Beatrice e del marito Cristiano, non presente in studio quella sera. La fortunatissima futura mamma sta giocando proprio per il piccolo Brando e punta in alto: ad un certo punto chiede al Dottore 200mila euro ma lui fa due controproposte: la prima da 49mila, la seconda da 58mila euro. Quest’ultima fa vacillare Beatrice: “Sono contenta che non c’è Cristiano qui con me, mio marito, perché mi avrebbe fatto accettare, ma io dico facciamo un altro tiro!”.
Alla fine rimangono in gioco pochissimi pacchi, ancora in gioco i 300mila euro. A questo punto il Dottore fa la sua ultima offerta: 32mila euro. Pochi rispetto a quella precedente di 58mila euro, ma a questo punto del gioco a Beatrice vengono o dubbi e, con un bambino in arrivo e le relative spese necessarie, decide di accettare l’offerta. E ha fatto bene: Amadeus continua a farla giocare per vedere cosa sarebbe successo e sarebbero rimasti soltanto due pacchi, 5000 o 300mila euro. Nel suo pacco però, il numero 5, c’erano soltanto 5000 euro.