Sophie Codegoni alle prese con la figlia Celine Blue. L’influencer condivide un momento di difficoltà con i suoi followers.
Un periodo burrascoso che, infine, sembra si sia concluso nel migliore dei modi. Sophie Codegoni, ospite di Silvia Toffanin negli studi Mediaset di Verissimo, ha sostenuto che Alessandro Basciano le avesse persino tirato uno schiaffo in pieno volto. Un gesto, questo, consumato in seguito ad una lite alimentata dalla gelosia.
Non possiamo non citare poi le chat, ormai di pubblico dominio, tra il padre di sua figlia e la presunta amante, conosciuta durante una vacanza estiva. Ormai è buona abitudine dei vip accusare il partner, reclamare l’imprescindibile amor proprio ed ergersi ad eroi capaci di riprendere in mano la propria vita. Per poi tornare dalla medesima persona opportunamente infangata nei mesi precedenti.
Chi ama perdona – si dice. Stando alle dichiarazioni di Sophie Codegoni, sembra che quest’ultima abbia molto da perdonare ad Alessandro Basciano. Benché non sia ancora giunto il tradizionale annuncio dell’epocale ritorno di fiamma, la web community è sicura che la coppia abbia deciso di darsi una seconda possibilità.
La priorità assoluta, ad ogni modo, rimane la piccola Celine Blue. La neonata cresce a vista d’occhio ed assomiglia sempre di più alla sua mamma. Le due appaiono inseparabili e, a questo proposito, Sophie ha pensato di condividere con i suoi followers una delle sue paure più grandi.
Sophie Codegoni, paura per la piccola Celine Blue
Un genitore, una volta divenuto tale, viene generalmente travolto da una serie di paure che mai avrebbe potuto credere di provare. Possono insorgere il terrore dei germi, degli angoli della casa – pericolosi ed appuntiti – così come dell’inquinamento e, perché no, di uno scorretto approccio del neonato al cibo. Sophie Codegoni, a questo proposito, ha ammesso pubblicamente di avere il terrore che la piccola possa strozzarsi ogniqualvolta ingerisce qualcosa.
Soprattutto nella fase precedente allo svezzamento, quando il piccolo – in questo caso la piccola – inizia a mangiare alimenti solidi, un genitore apprensivo può temere che il figlio non riesca a masticare adeguatamente il cibo, fino a soffocare. Un utente ha chiesto: “Non ti viene l’ansia quando mangia pezzi così grandi?” – la domanda. L’influencer ha quindi risposto: “Non potete capire il terrore” – e continua – “io ho proprio la fobia”. Inutile sottolineare come ogni post condiviso con i seguaci che ritrae la piccola Celine Blue comporti sempre un’onda di affetto e ammirazione.