×

Spoiler Endless Love: passo falso di Nihan, cosa accadrà a Kemal

Nuovi spoiler su Endless Love, le anticipazioni lasciano tutti senza parole. Altro passo falso di Nihan, cosa succederà a Kemal.

Sale di giorno in giorno l’attesa per la seconda stagione di Endless Love. La soap opera turca è di gran lunga tra i prodotti più amati del passato recente in casa Mediaset, con il palinsesto che sta continuando a proporre le vecchie puntate in attesa di sapere cosa ne sarà dei protagonisti coi nuovi episodi.

Ecco cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love
Spoiler Endless Love, cosa succederà nelle prossime puntate – Gentechevainmontagna.it

Stanno arrivando spoiler e anticipazioni dalla Turchia che ci danno un’idea generale di quello che possiamo aspettarci con la nuova stagione. Preparatevi perché ne succederanno delle belle! Per alcuni dei protagonisti più amati il destino potrebbe cambiare per sempre, con una trama stravolta per via di decisioni folli e prese all’improvviso.

Spoiler Endless Love: cosa succederà nella seconda stagione

La seconda stagione di Endless Love arriverà nelle prossime settimane su Canale 5 come di consueto. Ma non mancano le anticipazioni in merito alla trama, che si fa ancora più fitta ed intersecata. Per alcuni dei personaggi più amati, il destino potrebbe venire irrimediabilmente stravolto. Con finali tragici in vista e svolte che nessun telespettatore si aspettava prima. Se non avete paura degli spoiler, ecco alcuni dettagli.

Spoiler Endless Love, cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi
Il destino dei protagonisti cambierà per sempre nella seconda stagione (screenshot Mediaset Play) – Gentechevainmontagna.it

Si parte da Emir e Kemal, che avranno un duro scontro senza precedenti per amore di Nihan. Con un esito che questa volta sarà però drammatico rispetto alle altre volte. Kemal farà infatti partire un colpo di arma da fuoco, mettendo in pericolo il suo nemico. Che verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Nonostante sia a rischio di morte, alla fine l’intervento riuscirà a salvarlo.

Arriverà anche il padre Galip a trovarlo, promettendogli che Kemal dovrà pagarla. Costringendolo ad andare in carcere e a vita. Anche Nihan vorrà questo, tanto da recarsi in tribunale raccontando che Kemal ha mentito e che la lite con Emir è avvenuta a causa sua. Sosterrà inoltre che Kemal non abbia agito per legittima difesa, così che per l’uomo si apriranno le porte del carcere.

Una decisione inaspettata, considerando l’amore folle che Nihan prova per Kemal. Ora resta da capire che cosa succederà nelle prossime puntate. Considerando che in quelle che stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5 si vede la coppia più affiatata che mai e pronta a scappare per vivere una vita nuova lontana da tutti.

Change privacy settings