News

Spoiler La Rosa della Vendetta: Gulcemal perde tragicamente la vita

Published by
Camilla Marcarini

Terribile anticipazione per La Rosa della Vendetta di cui i fan sono tuttora sconvolti: nulla da fare per Gulcemal.

Un’altra serie turca che sta facendo impazzire il web, anche La Rosa della Vendetta non scherza quando si tratta di catturare l’attenzione. Due fratelli in cerca di riscatto, gli ingredienti tipici di una soap opera non mancano, tra passioni e intrighi. Le aspettative sono alte e la curiosità alle stelle benché ora sia necessario attendere i primi mesi dell’autunno prima di assistere al prosieguo della storia. Infatti, come riportato da Davide Maggio, la saga amorosa chiude per la pausa estiva, lasciando in sospeso numerose situazioni legate ai protagonisti.

La Rosa della Vendetta, Gulcemal lascia la soap – gentechevainmontagna.it

Tuttavia si conceda un piccolo spoiler riguardante il finale di stagione sebbene le notizie non siano particolarmente ottimistiche, specialmente per gli appassionati di questo drama targato Canale5: non a caso Gulcemal è pronto a salutare nel modo più tragico, gettando così nella disperazione i suoi amatissimi fan. Un’anticipazione che ha destato forte scompiglio sul web, suscitando, oltretutto, svariate ipotesi e pronostici  in merito a quanto potrebbe accadere nel prossimo futuro. Nel bel mezzo del panico generalizzato, un’unica certezza: tale personaggio rimarrà nei cuori di tutti.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni: addio a Gulcemal

Due personalità unite da un viscerale legame fraterno, in cerca di vendetta a causa dell’abbandono da parte della loro madre quando erano piccoli. Specialmente Gulcemal nutre particolare astio nei confronti di Zafer e a sua volta quest’ultima ricambia l’ostilità, assumendo un atteggiamento autocratico e rinnegando, dunque, suo figlio. Sarebbe giunta, addirittura, a intrattenere affari contro di lui affinché possa ostacolarlo nonché rovinarlo per sempre. Una linea narrativa un po’ brutale, secondo l’opinione dei telespettatori, corredata da dialoghi altrettanto duri.

Brutte notizie per Zafer riguardanti il figlio Gulcemal (Credits: La Rosa della Vendetta Mediaset Infinity) – gentechevainmontagna.it

Ad ogni modo, sua madre presto dovrà ricredersi, pentendosi amaramente del male arrecatogli. Difatti, a tal proposito, sulla base di qualche spoiler dedicato all’attesissimo finale di stagione, si apprende della prematura scomparsa di Gulcemal, cinque anni più tardi. Zafer non riesce a darsi pace, continuando a sperare mentre Deva prova a riprendere in mano la sua vita, ora che c’è il piccolo Cemal, frutto dell’amore con il protagonista ormai deceduto. Ma presto un colpo di scena: la giovane donna assisterà inerte alla scomparsa del suo bambino durante una gita al parco.

E grazie a tale situazione e allo spavento quest’ultima si troverà a dover affrontare una notizia inaspettata, ormai quasi dettata dalla rassegnazione: Gulcemal è vivo. Una bellissima sorpresa che stravolgerà ancora gli equilibri.

Camilla Marcarini

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago