In una lunga intervista al settimanale Oggi, Stefano De Martino ha parlato molto della sua relazione con la moglie Belen Rodriguez.
Stefano De Martino si è raccontato a cuore aperto ed ha parlato della sua vita con la moglie Belen Rodriguez. I due si sono sposati a settembre del 2013 ed insieme hanno un figlio, Santiago. Dopo vari allontanamenti, tra i due sembra essere tornato il sereno.
La coppia ha deciso di lasciarsi per due volte. Ora sembrano molto uniti e De Martino è presente anche nella vita della piccola Luna Marì, che la showgirl argentina ha avuto con l’ex gieffino della settima edizione del Grande Fratello Vip, Anotnino Spinalbese. Ecco cosa ha detto a riguardo “mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo. È difficile tenere insieme una famiglia”. Ma in ogni caso, la coppia c’è sempre “l’uno per l’altra”. E poi ha anche rivelato “questo vuol dire amare: esserci. Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile”.
La voglia di cambiare c’è per Stefano De Martino, soprattutto ha voglia di togliere i cellulari, che l’ex ballerino di Amici ha definito come “il marchio di una vita fa”. La conduttrice del talent di Mediaset è sempre stata molto vicino al conduttore di Rai Due.
Stefano De Martino “con Belen sogno…”
È stata lei a riportarlo con i piedi per terra quando il successo lo aveva travolto “a riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva ‘sei un pirla’”.
La storia d’amore con Belen Rodriguez sta andando avanti, anche se c’è chi continua a sostenere che c’è aria di crisi, in quanto lei vorrebbe allargare la famiglia con un terzo figlio, mentre De Martino, almeno per il momento non è intenzionato ad averne un altro.
Stefano De Martino ha rivelato che “con Belen sogno camere separate”. E poi ne spiega anche il motivo “io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”, ha confidato l’ex ballerino tra l’ironico e il serio.
Inoltre, il conduttore ha anche parlato di quello che è successo entrambe le volte che si è lasciato con sua moglie “ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre”. Insomma, Stefano De Martino ha messo a tacere con queste poche parole tutti coloro che ancora lo vogliono in crisi con Belen Rodriguez.