×

“Tagliato fuori”, Royal Family scoop: via dalla sua vita per sempre, cosa succede

Un altro scoop nella Royal Family fa indignare tutti, è stato tagliato fuori andando via dalla sua vita per sempre: ecco di chi si tratta.

La richiesta arriva dopo tanto dolore, quando si domanda se potrà rivederli prima di morire. Le sue parole sono davvero toccanti: ecco perché è stato fatto fuori e quali sono i suoi ultimi desideri.

Rivelazioni, Royal Family
“Tagliato fuori”: scoop nella Royal Family-(Gentechevainmontagna.it)

Parole che commuovono e fanno riflettere, che mettono in evidenza un uomo distrutto, trattato in un modo che lui non ritiene consono. Parlando alla stampa ha chiarito la sua posizione nei confronti della coppia sperando che si possano riconciliare proprio adesso che è messo male e teme di morire senza rivederli. Ecco l’intervista che ha spezzato il cuore di tutti.

Il padre contro Harry e Meghan: ecco le accuse gravi e i retroscena mai raccontati sulla rottura

Harry e Meghan non hanno tagliato solo con tutti i membri della Royal Family, ma hanno messo da parte soprattutto la loro famiglia. Entrambi infatti, hanno litigato con i rispettivi padri e Re Carlo e Thomas, il papà di Meghan Markle, hanno in comune qualcosa: sono in cattive condizioni di salute. Forse entrambi i padri andranno via senza rivedere i loro figli. Ma tra i due, quello che ha rilasciato un’intervista parlando della situazione è il padre della Markle: ecco cosa ha dichiarato sul rapporto con la figlia.

Accuse padre Meghan Markle
Le accuse pesanti del padre di Meghan Markle- (Foto: Ansa)-(Gentechevainmontagna.it)

In un’intervista al Daily Mail, l’uomo ha spiegato di non aver mai visto i nipoti, Archie e Lilibet. “A questo punto mi accontenterei anche di una foto”, ammette. Ha aggiunto di non aver mai conosciuto nemmeno il genero Harry: “Perché non è mai venuto a incontrarmi? Ha le risorse per viaggiare per il mondo, eppure non è mai venuto da me anche se i suoi consiglieri gli avevano suggerito di farlo. Che razza di uomo si sposa senza aver mai incontrato il padre della futura moglie?“. Ma come mai questo astio? Ecco cosa è accaduto tra il padre di Meghan e i duchi del Sussex.

Nel 2018, anno del matrimonio reale, l’uomo avrebbe dovuto accompagnare la figlia all’altare. Dopo aver rilasciato un’intervista prima delle nozze però fece infuriare la coppia e gli fu negato di partecipare al matrimonio. Thomas ebbe due infarti, ma la situazione non cambiò e Meghan da quel momento in poi l’ha tagliato fuori dalla sua vita.

Pesanti accuse sono state fatte poi alla stampa, nel corso degli anni, anche dai suoi fratellastri, Thomas Jr e Samantha, peggiorando la situazione. “Ho chiesto molte volte scusa per quella vicenda. Ma Harry e Meghan hanno fatto molto peggio, hanno accusato la famiglia reale di razzismo”, osserva chiedendosi se rivedrà la figlia prima di morire.

L’appello al Re e la richiesta per i nipoti: le parole del padre di Meghan Markle

Poi l’appello e la solidarietà a Re Carlo, trattato da Meghan e Harry allo stesso suo modo. “Mi piacerebbe parlare con lui perché sono sicuro che abbia tante domande senza risposta come le ho io. Nessuno di noi due si merita il trattamento che abbiamo ricevuto”. E dopo aver visto le foto dei figli di William e Kate al Trooping the Colour ha un pensiero per i nipoti: “Mi rattrista il fatto che ad Archie e Lilibet venga negato il rapporto con i cuginetti. Hanno anche loro il diritto di stare al balcone di Buckingham Palace”.

Change privacy settings