×

Tale e Quale Show 2024, doppio arrivo in giuria: accanto ad Alessia Marcuzzi, un nome da novanta

Dopo l’addio di Loretta Goggi, a Tale e Quale Show 2024 oltre ad Alessia Marcuzzi arriva anche un altro giudice. Ecco chi è. 

Dopo ben 13 edizioni nella giuria di Tale e Quale Show, la grande e amata cantante Loretta Goggi ha deciso di dire addio al programma per motivi personali. L’artista aveva infatti motivato la sua scelta dicendo: “Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativa mi passassero per la mente. Dopo tanti anni, vorrei tornare a sentirmi libera e fermarmi un po’, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote.

Tale e Quale Show 2024: chi arriva al posto della Goggi
Oltre ad Alessia Marcuzzi, nella giuria di Tale e Quale Show 2024 arriva un altro pezzo da novanta – (Gentechevainmontagna.it)

Insomma, la Goggi ha deciso di fermarsi televisivamente per il momento, per dedicare più tempo possibile al suo primo pronipote. Così, negli ultimi giorni si sono rincorsi i rumors su chi potesse prendere il suo posto nella giuria accanto a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello in Tale e Quale Show 2024. A quanto pare, saranno due i giudici che prenderanno il suo posto: il primo nome è quello di Alessia Marcuzzi mentre il secondo è un altro pezzo da novanta. Ecco chi è. 

Il nuovo giudice di Tale e Quale Show 2024 insieme ad Alessia Marcuzzi

C’è grande attesa per Tale e Quale Show 2024, l’amatissimo programma di Carlo Conti, in cui personaggi famosi si travestono e si esibiscono nei panni di cantanti italiani ed internazionali.

Tale e Quale Show 2024: i possibili nomi in giuria
I possibili nomi dei giudici di Tale e Quale Show 2024 insieme ad Alessia Marcuzzi-(Ansa: foto) – (Gentechevainmontagna.it)

Dopo l’addio alla giuria da parte di Loretta Goggi, sembra quasi certo che il ruolo di giudice verrà ricoperto dalla conduttrice e show girl Alessia Marcuzzi che con Conti ha condotto di recente la cerimonia dei David di Donatello. Tuttavia sembra che oltre a lei possa arrivare anche un altro giudice nella giuria che attualmente è composta anche da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Non c’è ancora nulla di certo ma sembra che possa essere Piero Chiambretti, che ha partecipato al Rischiatutto di Carlo e che in autunno presenterà Fin che la barca va su Rai Tre. Oltre a lui, stando ad alcune indiscrezioni, nella giuria di Tale e Quale Show 2024 potrebbe arrivare uno, fra Nino Frassica, Massimo Lopez o Tullio Solenghi o Gabriele Cirilli.

Si è molto parlato anche del possibile arrivo di Orietta Berti o di Iva Zanicchi. Per il momento però, non c’è ancora nulla di certo e bisognerà attendere fine giugno per scoprire chi prenderà il posto di Loretta Goggi nel programma. Entro fine luglio invece verranno comunicati i nomi dei personaggi vip che faranno parte di Tale e Quale Show 2024.

Change privacy settings