Tale e Quale Show 2024, spunta il retroscena choc: brutte notizie per Carlo Conti

Tale e Quale Show 2024, spunta un’indiscrezione che non piacerà al padrone di casa: brutte notizie per Carlo Conti.

A conti fatti e a palinsesti definiti il talent di Carlo Conti, Tale e Quale Show, dovrebbe tornare in onda su Rai 1 il 20 Settembre 2024. Un’edizione che ha rinnovato il cast di Vip pronti a cimentarsi in questa esperienza, mettendo in gioco le loro doti canore, ma non solo.

retroscena Tale e Quale show
Tale e Quale Show, indiscrezione sulla concorrente della nuova edizione – Credits: ANSA FOTO – Gentechevainmontagna.it

Come sappiamo, infatti, anche uno dei posti a sedere nella giuria sarebbe stato riassegnato. Qualche mese fa è stata resa ufficiale l’uscita di scena di Loretta Goggi. Al suo posto in questa quattordicesima edizione ci sarà Alessia Marcuzzi, insieme ai riconfermati Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Poche settimane fa è stato reso poi noto il cast di 11 concorrenti che vedremo destreggiarsi fra un brano e l’altro negli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi, in cerca della vittoria finale. Fra questi ritroviamo la showgirl Carmen Di Pietro, l’attrice Giulia Penna, l’attore Roberto Ciufoli, la showgirl Justine Mattera e tanti altri. E, proprio sull’attrice statunitense sarebbero emerse voci ed indiscrezioni sulla decisione di prendere parte allo show di Carlo Conti.

Justine Mattera a Tale e Quale Show 2024: “Ha deciso di accettare solo dopo che…” – l’indiscrezione parla chiaro

Tale e Quale Show 2024 prenderà il via nella stagione televisiva autunnale. Nel frattempo, una volta definito il cast di concorrenti, non sono mancate indiscrezioni sui concorrenti in gara di questa stagione. In particolare, parliamo di Justine Mattera. Sarebbe stato Alberto Dandolo a scoprire il vaso di Pandora e a rivelare che dietro la decisione della Mattera vi sarebbe una scelta di ‘pura convenienza’.

Justine Mattera tale e quale show 2024
Justine Mattera concorrente a Tale e Quale Show 2024: spunta l’indiscrezione – Credits: IG @justineelizabethmattera – Gentechevainmontagna.it

Sul magazine ‘Oggi’ ha scritto: “In pochi sanno che la scelta di accettare l’offerta Rai nasce come un ripiego, seppur di lusso…” – asserendo al fatto che l’attrice statunitense avrebbe deciso di prendere parte al talent show di Carlo Conti solo dopo una serie di rifiuti da parte della tv generalista.

Ha deciso di accettare solo dopo che negli ultimi due anni non è riuscita a superare alcun provino a Mediaset” – chiosa così Dandolo, riferendosi al fatto che più volte Justine Mattera avrebbe sostenuto provini su provini senza mai riuscire a prendere parte a nessun programma in Mediaset. Una scelta di ripiego, quindi, che le dà pur sempre visibilità. Stiamo infatti parlando di uno show il cui contenuto tiene milioni di telespettatori attaccati allo schermo.

Secondo Dandolo, il rifiuto di Justine da parte di Mediaset deriverebbe dalla scelta dell’imprenditore Piersilvio Berlusconi di ‘eliminare’ qualsiasi elemento trash o troppo trasgressivo e non conforme alle nuove linee direttive definite per la trasmittente. Un po’ come è accaduto per Belen Rodriguez che non abbiamo più rivisto sul piccolo schermo. Sarà realmente questo il motivo? Sta di fatto che Mattera si è comunque guadagnata un posto importante nello show di Rai 1.

Gestione cookie