Secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore Valentina ed Helene saranno protagoniste a breve, ma non vivranno momenti semplici.
Ormai da anni Tempesta d’Amore rappresenta un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, pronti a sintonizzarsi ogni giorno su Retequattro per vivere le emozioni che la soap è in grado di regalare e capire cosa abbiano in serbo gli autori. A differenza degli altri prodotti del genere, qui c’è una formula che si è rivelata di grande successo e che rappresenta l’ideale per chi non vuole annoiarsi con storie trite e ritrite: i protagonisti cambiano a ogni stagione.
Questo è quello che è successo da poco, giugno ha visto Josie e Paul coronare il loro sogno d’amore e partire per il Portogallo, ora al centro della scena ci sono Eleni e Leander, che si sono perĂ² conosciuti da poco. Nelle puntate che vedremo a breve grande protagonista sarĂ Valentina, alle prese con una situazione complessa. Non andrĂ molto meglio perĂ² nemmeno a Helene.
Tempesta d’Amore, Valentina ed Helene grandi protagoniste: ecco cosa dovranno affrontare
Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda a luglio ad avere un ruolo di rilievo sarĂ Valentina, sempre alle prese con il suo tirocinio in ospedale che la appassiona sempre di piĂ¹, che ora puĂ² contare anche sulla compagnia del cugino Leander, medico specializzando che ha fatto ritorno in Germania e figlio dei primi storici protagonisti della soap, Laura e Alexander.
La ragazza, messe da parte le sofferenze per la fine del suo vecchio amore, sembra avere compreso di voler dedicare la sua vita agli altri, per questo si sente sempre piĂ¹ a suo agio a fianco dei malati che sembrano apprezzare la sua dolcezza. Le complicazioni sono perĂ² all’orizzonte: la figlia di Robert, infatti, inizierĂ a evitare a sorpresa Michael, pur potendo considerarlo il suo mentore nella sua nuova esperienza professionale, atteggiamento che genererĂ non poca sorpresa nel medico.
I due, perĂ², resteranno chiusi nella rimessa delle barche a causa di un inconveniente, è qui che la ragazza arriverĂ a confessare di avere iniziato a provare dei sentimenti per lui. Il dottore farĂ in modo che lei possa proseguire la sua formazione in un altro reparto, è consapevole di come per lei questa fase possa essere difficile, del resto lei è stata la fidanzata di suo figlio ed è bene che i due non oltrepassino i limiti.
Altri problemi sono perĂ² all’orizzonte anche per Helene. La donna ha riscoperto quanto sia bello essere innamorata dopo avere trascorso una vita a dedicarsi ai suoi figli in seguito alla perdita del marito, ma avrĂ ben poco tempo per assaporare la serenitĂ . Andrè inizierĂ infatti a notare che la donna non è piĂ¹ quella di un tempo, continua a dimenticare anche le cose piĂ¹ semplici, per questo la inviterĂ a sottoporsi a controlli medici. A occuparsene sarĂ il cugino Michael, che non avrĂ perĂ² buone notizie per lei.
Le emozioni, come da tradizione di “Tempesta d’amore”, quindi non mancheranno, i telespettatori dovranno prepararsi a momenti ricchi di colpi di scena, ma magari anche a qualche lacrima.