C’è grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island che fa già discutere per una squalificazione inaspettata
La nuova edizione di Temptation Island promette di essere una delle più scoppiettanti di sempre. Tra le prime anticipazioni, che stanno già facendo il giro dei social, emerge una notizia clamorosa: una delle sette coppie in gara sarebbe stata squalificata dopo soli cinque giorni nel villaggio.
Una notizia (non ufficiale) che sta alimentando la curiosità e le aspettative dei fan del celebre programma diventato ormai un appuntamento imperdibile dell’estate. Il reality andrà in onda a partire dal primo luglio (una data strategica messa in atto da Pier Silvio Berlusconi per non soccombere agli Europei di calcio).
La squalifica di una coppia nei primi giorni delle riprese
Europei o meno, Temptation Island ha un seguito di fan ben consolidato che da Uomini e Donne in questo periodo dell’anno si trasferisce metaforicamente sull’isola delle tentazioni assieme ai suoi protagonisti. La produzione del popolare docu-reality, attraverso i canali social ufficiali, ha recentemente presentato le sette coppie partecipanti con brevi video di introduzione. Le coppie sono: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, e infine Lino e Alessia.
Tuttavia neanche il tempo di iniziare le registrazioni (che per l’appunto sono iniziate da poco) che è scoppiato già il gossip: secondo alcune fonti infatti è accaduto qualcosa di forte che ha portato all’eliminazione di una delle coppie. La coppia in questione (ancora misteriosa) sarebbe stata eliminata per non aver rispettato il regolamento. Il motivo sembrerebbe legato a un comportamento inappropriato da parte di uno dei fidanzati, che avrebbe instaurato un rapporto troppo intimo con una delle tentatrici, scatenando la reazione furiosa della fidanzata.
Le voci raccontano di una situazione esplosiva: la fidanzata, sconvolta dai numerosi video compromettenti del suo compagno, avrebbe richiesto un falò di confronto anticipato, rifiutato però dal fidanzato. La risposta non è piaciuta affatto alla ragazza che in preda alla disperazione, avrebbe scavalcato le recinzioni che separano il villaggio delle fidanzate da quello dei fidanzati, eludendo la sicurezza e parte dello staff, per raggiungere il compagno.
Questo gesto, che ricorda l’episodio di Ciro Petrone in una passata edizione, ha violato le rigide regole del programma, comportando l’immediata squalifica della coppia. Il conduttore Filippo Bisciglia e i canali ufficiali di Temptation Island non hanno ancora commentato l’accaduto, alimentando ulteriormente le speculazioni.
Ovviamente l’attesa per la prima puntata è ora carica di curiosità e aspettative. Riuscirà questa edizione a superare le precedenti in termini di colpi di scena e momenti indimenticabili? Secondo queste premesse non ci sarebbero troppi dubbi.