Temptation Island, dopo la squalifica di una coppia arriva la drastica decisione: mai successo prima

Una coppia è stata squalificata da Temptation Island prima del tempo: la drastica decisione mai presa prima.

Il 27 giugno comincerà una nuova edizione di Temptation Island, condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Nonostante il reality non sia ancora cominciato (sono solo iniziate le riprese nel villaggio in Sardegna), sono emerse già alcune anticipazioni su quello che accadrà nel programma.

Temptation Island: la squalifica di una coppia
Una delle coppie di Temptation Island è stata squalificata prima del tempo- (Credit: Instagram @temptationislandita) – (Gentechevainmontagna.it)

A dare queste anticipazioni è stato proprio il padrone di casa, Filippo Bisciglia, in una recente intervista a “Tv sorrisi e canzoni”. Ha spoilerato alcune informazioni sul cast e su quello che i telespettatori vedranno in televisione, sin dalla prima puntata.

La squalifica della coppia di Temptation Island: la drastica decisione mai presa prima

Filippo Bisciglia che sta registrando le puntate di Temptation Island ha esordito dicendo:Questa edizione è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”.

Temptation Island: la drastica decisione dopo quello che è successo
Filippo Bisciglia rivela delle anticipazioni sulla nuova stagione di Temptation Island- (Credit: Instagram @filippobisciglia) – (Gentechevainmontagna.it)

I fan avevano potuto intuire questo sin dai video di presentazione delle sette coppie che, in pochi secondi, avevano già promesso scintille. Infatti, subito sono state evidenziate le problematiche che le coppie vogliono affrontare e risolvere partecipando alla trasmissione. 

In molti hanno notato che quest’anno, a differenza delle altre edizioni (ma come l’anno scorso), le coppie in gara saranno 7 e non 6. Filippo Bisciglia nell’intervista ci ha tenuto a precisare che una delle 7 coppie arriverà in corsa. Infatti ha detto: “Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre, ma non posso svelarvi il motivo”. In molti hanno supposto che una delle 7 coppie in gara sia stata squalificata prima del tempo e quindi gli autori hanno provveduto a trovare dei sostituti.

Stando a delle anticipazioni, non confermate, infatti, una delle fidanzate avrebbe scavalcato i confini del suo villaggio per raggiungere il fidanzato dopo che questo aveva rifiutato il falò di confronto. La ragazza, dopo aver visto diversi video che ritraevano il suo uomo in atteggiamenti compromettenti con una single/tentatrice, non avrebbe resistito a fare questo gesto estremo che è costata l’eliminazione della coppia.

Tutto questo non è stato confermato ma le parole di Bisciglia non lasciano dubbi, sul fatto che sarà un’edizione davvero scoppiettante. in cui succederà qualcosa che non era mai successo prima. Tocca attendere il 27 giugno, data di inizio del programma, per scoprire di più.

Gestione cookie