Come partecipare a Temptation Island? Tutto ciò che c’è da sapere al riguardo dello show più amato della calda stagione.
Temptation Island è uno dei programmi più amati dagli italiani, soprattutto dai giovanissimi. Sono infatti tanti i ragazzi che attendono con ansia la messa in onda della nuova stagione che partirà presumibilmente con l’arrivo dell’estate. Il programma racconta del difficile percorso sentimentale dei protagonisti, le coppie giungono in trasmissione per sondare la forza del loro amore. In genere si tratta di coppie che hanno affrontato o che stanno affrontando periodi complicati e che tentano di sanare il loro rapporto, allontanandosi e mettendosi alla prova.
Lo scopo del format è proprio quello di accertare la fedeltà e dunque la veridicità del sentimento provato dinanzi alle possibili tentazioni. I ragazzi e le ragazze vengono messi alla prova dai single “tentatori” che rappresentano il nuovo, l’entusiasmo, la gioia, il futuro incerto, ma avventuroso, ed ancora tutto da scoprire. Dall’altra parte c’è però il loro passato, fatto sì di momenti difficili, ma anche di tanta gioia e condivisione, di supporto e di esperienze che li hanno segnati e fatti crescere, maturare e migliorare come individui.
Temptation Island, come partecipare al programma? E chi seleziona le candidature?
Molte coppie non resistono allo stress della separazione e scoppiano, tanti infatti hanno deciso di abbandonare il villaggio da soli. Altri invece in seguito all’esperienza sono diventati più consapevoli e consci dei propri sentimenti ed hanno addirittura messo su famiglia. Ma come hanno fatto le coppie delle passate stagioni a partecipare al format? Chi le ha scelte?
In molti si chiedono come si faccia ad inoltrare la candidatura, ecco dunque come fare. Per partecipare a Temptation Island è necessario collegarsi al sito wittytv.it e cliccare sull’apposita sezione dedicata al programma. È necessario inoltre specificare se si intende partecipare da single e dunque in veste di tentatore, o in coppia. In seguito devono essere compilati i campi inserendo i propri dati anagrafici: età, sesso, data e provincia di nascita, città di residenza, numero di cellulare ed altri recapiti.
In modo facoltativo è possibile spiegare anche i motivi per i quali si intende prendere parte allo show, inoltre è obbligatorio caricare almeno una foto. In ultima battuta è necessario accettare l’informativa sulla privacy e inviare la domanda di partecipazione. I casting sono aperti e la grande redazione che lavora al fianco di Maria De Filippi sta già vagliando le candidature. Per scoprire chi è stato scelto per animare le sere estive degli italiani non resta dunque che attendere la messa in onda della prossima stagione che si prospetta molto allettante.