Incredibile colpo di scena a Temptation Island, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: tra Gaia e il tentatore Jakub è successo davvero.
E’ arrivata quasi al capolinea anche questa edizione di Temptation Island che, tuttavia, tornerà a settembre con nuove coppie. Nelle scorse ore, è emersa una notizia davvero scioccante: tra Gaia, una delle fidanzate, e il tentatore Jakub, sarebbe accaduto qualcosa di incredibile. Scopriamo tutto.
Siamo agli sgoccioli: mancano ormai solo due puntate alla fine di questa edizione di Temptation Island che, tuttavia, quest’anno ci terrà compagnia anche in autunno, con nuove coppie intente a risolvere i loro problemi. Sicuramente questa edizione estiva ci ha stupito più e più volte.
Mai come quest’anno i fidanzati e le fidanzate si sono lasciati andare con i rispettivi tentatori e tentatrici. Addirittura uno dei fidanzati, il partenopeo Lino, dopo il falò di confronto con la fidanzata Alessia, ha chiesto di vedere la tentatrice e le ha proposto di continuare la loro conoscenza.
Una delle coppie più discusse di questa stagione è quella composta da Gaia e Luca: i due sono andati a Temptation, in quanto Luca ha tradito più volte Gaia, ma lei non riesce a staccarsi da lui il quale, a sua volta, deve fare chiarezza sui suoi sentimenti. Nelle ultime ore, è uscita una notizia “bomba”, che riguarda proprio Gaia.
Temptation Island: ecco cosa è successo tra Gaia e Jakub
Ennesimo colpo di scena a Temptation Island che ci sta riservando una stagione ricca di emozioni. Tra Gaia e Jakub è accaduto qualcosa che non si era mai visto in tante edizioni. Scopriamo cosa hanno fatto i due giovani.
Come anticipato, Gaia è la fidanzata di Luca e i due sono andati a Temptation Island, per capire se Luca è veramente innamorato della sua compagna, in quanto l’ha tradita per ben tre volte. Nonostante ciò non sembra troppo pentito e, anzi, ha ribadito che per lui il tradimento è “un’esigenza fisiologica”.
Parole che naturalmente hanno fatto infuriare Gaia. La ragazza, del resto, dopo aver ascoltato tale frase ha deciso di lasciarsi andare con il tentatore Jakub e tra i due, infatti, è nata una certa intimità. Lei gli ha confessato che è l’unico con cui riesce ad essere veramente se stessa.
Ma nell’ultima puntata di Temptation Island è accaduto qualcosa di incredibile, qualcosa che non si era mai visto in tante edizioni del programma. Mentre Gaia stava parlando con Jakub si è udita una voce fuori dall’inquadratura che ha detto: “Usciresti con me?“. E poi, subito dopo, Gaia ha posto la stessa domanda a Jakub.
I telespettatori hanno dunque ipotizzato che si sia trattato di una finzione e che la ragazza stesse recitando un copione scritto dagli autori. In rete è scoppiato il delirio e qualcuno ha scritto sui social: “Ma pensano di prenderci in giro? Alcune coppie sono fake”.
“Usciresti con me?” #TemptationIsland pic.twitter.com/AjP3PLswCi
— Temptation Island (@TemptationITA) July 18, 2024