Temptation island, come finisce fra Alessia e Lino (Mediasetinfinity.mediaset.it) - Gentechevainmontagna.it
Una delle coppie che ha fatto più scalpore in Temptation Island è stata quella di Alessia e Lino. Vediamo com’è finita fra loro.
I due ragazzi di Napoli si sono dati parecchio da fare all’interno del reality show, ma è stato specialmente lui a causare una serie di dinamiche che hanno portato Alessia al massimo dello sconforto. Lino aveva dato sin dall’inizio l’idea di voler partecipare a Temptation Island solamente per divertirsi e già in più occasioni aveva dimostrato alla fidanzata di non essere fedele.
Non appena ha messo piede nel villaggio dei ragazzi, ha iniziato (fiancheggiato da Tony) a fare battute sulle tentatrici che la produzione aveva posto lì proprio per attirare la loro attenzione. Il suo atteggiamento è stato immediatamente infantile e per niente rispettoso nei confronti della sua fidanzata, giacché ha iniziato immediatamente a tentare di aprire dei dialoghi con più di una tentatrice.
In particolare, però, è stata Maika Randazzo a dargli corda, anche se è apparsa farlo solamente per seguire le regole del gioco. Gli atteggiamenti di Lino sono apparsi sin troppo persuasivi nei suoi confronti e più che una nuova relazione è sembrato voglioso di divertirsi con le donne del programma (senza provare alcun sentimento). Al che, la reazione di Alessia dinanzi agli schermi, quando le venivano proiettati alcuni video con lui come protagonista, è apparsa sin da subito disperata.
Mentre la fidanzata chiedeva due falò di confronto, il parrucchiere di Napoli si affrettava di tutta furia a rifiutarli, giacché si era impaurito che la sua esperienza in quel “paradiso” (come l’ha definito) fatto di belle ragazze potesse finire. Lui è apparso infantile, “viscido” (a detta di lei), insensibile e irrispettoso, oltre che infido.
Con i ragazzi è apparso sempre divertito e senza alcun tatto, non ha minimamente sentito rimorso verso la fidanzata che guardava, commentava (“ma tutt’appost?”, diceva spesso) e soffriva. Anche al di fuori del programma, una volta conclusa la loro esperienza, Lino è apparso sereno, pur senza a suo fianco Alessia.
A beccarlo è stato un noto investigatore social, Alessandro Rosica, il quale ha pubblicato una foto di lui in spiaggia mentre “si gode la sua vacanza da single”, scrive l’utente in una storia di Instagram. Per quanto riguarda Alessia, invece, “lei è a pezzi, ma lui continua sorridente a godersi la vacanza”, scrive Caffeinamagazine.it. Per lei, però, forse meglio aver perso un traditore seriale così insensibile e, sicuramente, i due troveranno pane per i loro denti, ma solo una volta messa alle spalle questa travagliata storia.
Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…
Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…
Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…