Maika sotto attacco social dopo la fine di Temptation Island: ecco come ha risposto la tentatrice, le sue parole sono da applausi.
La tentatrice dopo aver avuto un flirt con Lino a Temptation Island è stata attaccata sui socia. I due infatti si sono avvicinati molto all’interno del programma, ma alla fine sono usciti insieme anche se non hanno proseguito la loro conoscenza. Il fidanzato infatti ha chiesto il falò di confronto ad Alessia ricevendo un rifiuto e intanto l’attacco alla tentatrice è partito.
Definita dalla fidanzata di Lino, Alessia Pascarella, “Totò con il caschetto biondo”, Maika è sempre stata nell’occhio del ciclone. I fan di Temptation Island si sono accaniti contro di lei ricercando i suoi profili ufficiali su Instagram e Tik Tok. Non appena hanno potuto hanno infatti scritto tantissimi commenti negativi alla tentatrice, ma la sua risposta è stata da applausi.
Maika Randazzo si è fatta conoscere all’interno del programma Temptation Island per il suo breve flirt con il fidanzato Lino Giuliano. Quest’ultimo, al primo falò di confronto con la fidanzata Alessia, ha deciso di uscire da solo chiedendo a Maika di seguirlo e ricevendo una risposta positiva. Solo poco dopo si è scoperto che i due non si sono poi frequentati al di fuori del programma.
Avrebbero passato la prima notte insieme in albergo anche se Lino ha confessato di aver preso una stanza singola e di non aver trascorso la notte con la tentatrice. Alessia, richiamata per un secondo falò, non ha creduto alle parole di Lino decidendo di non perdonarlo e di continuare per la sua strada senza di lui. Intanto però i fan della coppia hanno attaccato duramente la tentatrice ed ecco come lei ha risposto.
Memorabile il modo, in cui la stessa Alessia aveva descritto esteticamente la ragazza che Lino, il suo fidanzato, aveva deciso di corteggiare ovvero “Totò con il caschetto”. Un modo di definire la single che i follower hanno ritenuto molto divertente, inondando i social della tentatrice con commenti che riprendessero questo termine. I riferimenti sono per lo più all’utilizzo della chirurgia estetica fatto dalla ragazza, che decisamente non appare proprio naturale.
La 30enne romana però non ci sta e ha postato su Tik Tok due video, in cui risponde ai followers e poi mostra le sue foto da bambina per provare di non avere il naso rifatto. “Qualcuna me scrive sotto a qualche video “ma cor chirurgo so boni tutti”, ah brutta a te manco il chirurgo te può aiutà. Ma te sei vista?”, ironizzato in un primo video. Poi il testo: “Quando leggo i commenti sotto i miei Tik Tok”, in cui mostra in un secondo momento una sua foto da piccola! Insomma saranno fatti suoi se ha deciso di rifarsi, ma poi oggi chi è che non è rifatto? Se ne contano davvero pochi.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…