Cosa è successo a Martina dopo Temptation Island? Pochi giorni dalla fine è accaduto l’impensabile: ecco come è andata.
Martina e Raul sono la coppia che ha catturato più di tutte l’attenzione a Temptation Island, ma ecco cosa è successo alla ex fidanzata, subito dopo al fine del reality show. Seguitissima dai fan anche dopo la partecipazione al programma, la De Ioannon ha spiazzato tutti, a pochi giorni dal falò di confronto.
Temptation Island è stato il programma più seguito dell’estate e ha raggiunto degli ascolti altissimi quest’anno. Tra le coppie più seguite sicuramente quella di Martina e Raul. La fidanzata ha lasciato il suo ragazzo al falò di confronto e si è avvicinata a un altro uomo durante il reality, il tentatore Carlo. A pochi giorni dal falò di confronto infatti è accaduto qualcosa di impensabile: ecco di cosa si tratta.
Martina dopo Temptation Island, cosa è accaduto qualche giorno dopo il falò con Raul
Nelle ultime ore sono arrivate tantissime segnalazioni sulle ex coppia di Temptation Island, seguitissime dagli utenti anche dopo i reality. Fidanzati, ex e tentatori hanno potuto riaprire i profili social dopo la fine del programma, svelando ai fan cosa è accaduto dopo la trasmissione. Martina è sicuramente una delle più seguire proprio perché nel reality ha iniziato una conoscenza con il single Carlo, lasciando il fidanzato con cui era entrata, Raul.
“Mi ha contattata il giorno dopo che sono uscita dal programma. Inizialmente abbiamo parlato in modo molto sporadico. Quando poi, parlando, ci siamo aperti abbiamo iniziato a fidarci“, ha raccontato in un primo momento a Novella 2000 confermando che con l’ex non ci sono stati più contatti. Insieme a Carlo Marini avrebbe dunque iniziato una conoscenza approfondita, ma pare che ore dopo questa intervista abbia preso una decisione completamente diversa.
Come riporta il settimanale, Martina e Carlo non si starebbero più frequentando, per cui il loro sarebbe stato un brevissimo flirt post programma. La ragazza ha smesso di seguire il tentatore su Instagram mentre lui non l’avrebbe addirittura mai seguita. Gli esperti di gossip come Alessandro Rosica e Deianira Marzano hanno parlato di un flirt molto passionale tra i due, complici e molto affiatati. Ma questo gesto potrebbe invece far comprendere che il fuco si sia già spento. Bisognerà attendere i prossimo giorni per capire come si è evoluta la situazione tra i due.