Temptation Island, delusione per i fan del reality: pubblico diviso in due sulla fine del programma. Sarà davvero questo l’epilogo?
Sta tenendo il pubblico attaccato allo schermo questa nuova edizione di Temptation Island. Il format prevede che sette coppie prendano parte al ‘gioco’, decidendo di mettere in discussione i loro sentimenti verso il partner e capire se la loro storia d’amore può felicemente proseguire, o se dovrà subire un brusco colpo. Capitanata da Filippo Bisciglia, questa edizione si sta rivelando davvero ricca di colpi di scena. Il pubblico attende con ansia la nuova puntata settimanale per conoscere l’epilogo del percorso delle coppie partecipanti.
Sinora, abbiamo visto solo una delle coppie in gara vedere la loro storia andare al capolinea. Parliamo di Christian e Ludovica – coppia che abbiamo visto sgretolarsi nella seconda puntata, a causa degli atteggiamenti di lei, che hanno portato il giovane a prendere questa decisione.
Si attende allora di conoscere il futuro delle restanti sei coppie presenti all’interno del villaggio, Is Morus Relais – ma la fine del percorso potrebbe essere più vicina che mai. Stando a quanto fatto sapere da Novella Duemila, ci sarebbe un’evoluzione all’interno del programma che non piacerebbe ai fan. Quando finisce Temptation Island? La decisione di Mediaset scatena polemiche.
Come finisce Temptation Island? La decisione di Mediaset non piace al pubblico
Finora sono andate in onda 3 puntate del reailty, e si attende la quarta pronta ad essere trasmessa questo giovedì 18 luglio. Gli avvenimenti che verranno alla luce porteranno in tanti a domandarsi che ne sarà delle coppie interne al programma, chi uscirà insieme e chi invece prenderà strade diverse?
Filippo Bisciglia, già al termine della puntata di giovedì 11 luglio, aveva fatto sapere che nel nuovo episodio, qualche coppia sarebbe stata pronta a mettere un punto finale a tutto. Ma questo non è tutto, perché se le immagini trasmesse non piaceranno al pubblico, che lo porteranno a schierarsi con uno o con l’altro partner, ci sarà un’evoluzione nella messa in onda del programma che porterà tanti a restare scontenti.
Temptation Island è vicino alla fine? Secondo quanto ipotizzato da Novella Duemila mancherebbe davvero poco al termine del programma. Infatti, dopo la quarta puntata attesa per questa settimana, sarebbe prevista la messa in onda di altri due soli episodi per vedere poi calare il sipario sul reality della Fascino.
Sono attese peri il 24 e il 25 luglio le ultime due puntate di Temptation Island. Un esito che va contro tutte le aspettative del pubblico che pensava di poter godere del programma anche nelle prime settimane di agosto. E invece, a quanto pare sono diversi i programmi ad andare in ferie prima della fine di luglio.
La decisione di Mediaset ha scosso i piani dei telespettatori, dividendo in due gli umori. C’è chi si dice contento di fare il bis e di godere di due appuntamenti consecutivi, e chi invece amava proprio il fatto di poter vedere un episodio a settimana. Niente paura però, perché se è vero che questa edizione di Temptation terminerà in tempi così stretti, è anche vero che a settembre è prevista una nuova stagione. Quindi, non si resterà tanto a digiuno!