A settembre torna una nuova versione di Temptation Island 2024: ecco chi sono le coppie e i tentatori che provengono da Uomini e Donne.
Dopo il successo dell’edizione estiva arriva la versione autunnale di Temptation Island 2024: ecco chi parteciperà alla trasmissione più amata dagli italiani. Tantissime coppie provengono proprio da Uomini e Donne e sono molto famose.
Ormai non ci sono più dubbi, Temptation Island autunno 2024 si farà e dopo il successo dell’edizione annuale estiva i nomi dei partecipanti sono tantissimi. Nella trasmissione più amata dagli italiani vedremo infatti la partecipazione di molti volti noti di Uomini e Donne. Alcuni saranno nelle vesti di corteggiatori e tentatrici mentre altri saranno nel reality in qualità di coppie: ecco chi sono.
Temptation Island 2024: chi sono i partecipanti di Uomini e Donne
La prima novità che riguarda la versione annuale di Temptaion Island è la conduzione, infatti al posto di Filippo, simbolo dell’edizione estiva e del falò in Sardegna, troveremo una pupilla di Maria de Filippi. Alla conduzione del reality dovrebbe esserci quasi sicuramente Giulia De Lellis, prima corteggiatrice di Uomini e Donne, poi influencer e conduttrice. Nel cast invece fioccano diversi nomi di volti nomi del dating show in onda ogni pomeriggio su Canale Cinque. Vediamo chi sono i prossimi partecipanti al programma.
Il doc-reality sui tradimenti potrebbe avere una versione non troppo lontana da quella estiva, ma con la partecipazione di alcuni protagonisti, ed ex, di Uomini e Donne. Sono diversi i nomi che vengono fuori tra i quali gli ex partecipanti al trono over come Marco Antonio ed Emanuela e tra i più recenti Asmaa e Cristiano, ma non solo. Nella previsioni delle possibili coppie potrebbe esserci anche una nata nel programma, e molto seguita sui social, ovvero quella composta da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.
Tra i partecipanti di questa inedita edizione potrebbero esserci anche due nomi molto in vista quest’anno come quello di Ida Platano, nei panni di tentatrice, e di Mario Cusitore in quelli di tentatore. La coppia mai nata a Uomini e Donne ha riscosso infatti molto successo dopo la partecipazione al dating show nonostante Ida abbia concluso senza scelta. Mario infatti era stato avvistato con un’altra corteggiatrice e per questo eliminato dalla tronista.
Insomma la versione autunnale del progetto potrebbe essere davvero una bomba di ascolti soprattutto se, come anticipato dai siti quali Anticipazionitv.it, dovessero partecipare i volti noti di Uomini e Donne.