Temptation Island dal finale inaspettato, dopo il reality fidanzata e tentatore escono insieme? Lei avvistata insieme a lui.
Continua, al momento, il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno preso parte al reality condotto da Filippo Biscgilia. Siamo in attesa della messa in onda della quarta puntata, giovedì 18 luglio, per poi assistere al gran finale previsto invece per il 25 Luglio. Ebbene, è di questi giorni la notizia che Temptation Island 2024 chiude prima.
La decisione della tv generalista, sarebbe derivata dal fatto che è prevista una stagione ‘autunnale’ del reality; pertanto, si è pensato di abbreviare questa edizione per dare un po’ di respiro ai telespettatori che, nel frattempo sono curiosi di conoscere dettagli interessanti sulle attuali coppie di Temptation Island.
Giungono segnalazioni che interessano una delle ‘coppie’ nate forse all’interno del programma. I due sarebbero stati avvistati insieme, e questo avrebbe fatto subito pensare che il tentatore e la fidanzata siano usciti insieme dall’Is Morus Relais. Ve lo anticipiamo, non si tratta di Raul e Martina. Sebbene i due siano stati avvistati nei giorni scorsi, questi erano da soli. E, anche in quel caso si è pensato ad una rottura. Ma stavolta, forse, la cosa sarebbe più eclatante, perché una delle fidanzate è stata ‘beccata’ fuori dal programma insieme a uno dei tentatori: ecco di chi stiamo parlando.
Temptation Island, fra i due c’è del tenero? Fidanzata e tentatore avvistati così
La penultima e ultima puntata di Temptation Island 2024, andranno in onda rispettivamente il 24 e il 25 luglio: attesi come non mai, gli ultimi due episodi che mostreranno il definitivo epilogo delle note coppie presenti sull’isola delle tentazioni. A far parlare di sé ultimamente, sarebbe una delle fidanzate che, giunta in questa esperienza con le idee non molto chiare sul suo fidanzato, avrebbe iniziato a maturare interesse per uno dei tentatori. Stiamo parlando della fidanzata Siria e del tentatore Simone.
Stando a delle segnalazioni riportate dallo youtuber Cristiano Cervigni, sembrerebbe che fra Siria e il suo fidanzato Matteo sarebbe finita. Già nella terza puntata abbiamo potuto vedere Siria ammettere di non essere convinta dei suoi sentimenti e l’abbiamo vista a poco a poco sempre più vicina a Simone.
Ora, come avrebbe fatto sapere Cervigni, delle sue amiche gli avrebbero segnalato di aver avvistato Simone e Siria insieme dal benzinaio. Che sia davvero così? Che la coppia formata da Siria e Matteo sia scoppiata? I due erano giunti sull’isola delle tentazioni, perché a seguito del suo cambiamento fisico e interiore, Siria voleva capire se Matteo fosse ancora la persona giusta per lei. Come sarà andata a finire?