Stando alle anticipazioni di Terra Amara Sermin sarà costretta a fare qualcosa di inaspettato: finale stravolto!
Nel corso dei prossimi episodi della nota serie i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena che coinvolgerà Sermin. Ma cosa accadrà? Scopriamolo assieme!
La televisione ha indubbiamente rivoluzionato il mondo della comunicazione, divenendo, con il trascorrere del tempo, uno dei mezzi più apprezzati e utilizzati. Alla base del successo di tale strumento si annoverano la rapidità e facilità di utilizzo. È sufficiente avere un telecomando a portata di mano, d’altronde, per accedere a contenuti di diverso genere. Proprio l’ampia varietà di scelta si rivela essere un valore aggiunto.
A partire dai notiziari fino ad arrivare ai game show e agli eventi sportivi, d’altronde, sono tanti i programmi tra cui poter scegliere e assecondare così i propri gusti personali. Tra i generi più apprezzati non possiamo non citare le soap opera. Proprio quest’ultime sono in genere in grado di attirare l’attenzione di molte persone. Ne è un esempio lampante il successo di Terra Amara che ormai è un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori.
Terra amara anticipazioni, Sermin costretta a farlo, finale stravolto: inaspettato
A tenere incollato davanti allo schermo il pubblico è un mix di elementi particolarmente avvincente, composto da intrecci sentimentali e legami continuamente in discussione. Vari i colpi di scena che fino a questo momento hanno segnato Terra Amara, contribuendo al suo enorme successo. E, stando alle anticipazioni turche, sembra che ancora non si finita qui.
Nel corso delle puntate finali, infatti, dovremmo assistere a tutta una serie di avvicendamenti che andranno a cambiare il corso delle cose. Ne è un chiaro esempio il personaggio di Sermin, che sarà costretta a fare qualcosa di alquanto inaspettato e tutto per colpa della figlia Betul. Ma cosa accadrà? Ebbene, tutto avrà luogo dopo che l’avvocatessa si recherà armata di pistola a villa Yaman per uccidere Zuleyha. Hakan, però, proteggerà la sua amata e sarà lui ad essere colpito.
Nonostante i tentativi del personale medico, purtroppo per l’uomo non ci sarà nulla da fare e morirà poco dopo essere giunto in ospedale. Betul intanto fuggirà con la speranza di non farsi arrestare e per questo motivo non darà più notizie di sé nemmeno a Sermin. Proprio quest’ultima verrà a sapere casualmente, mentre si trova al bar, che la figlia ha ucciso il marito di Zuleyha. Turbata dall’accaduto e in preda dalla vergogna, Sermin sarà costretta a sua volta a nascondersi.
Entrerà furtivamente nelle case dei lavoratori della famiglia Yaman per avere un po’ di cibo e dormire. Ancora molto affamata, il giorno seguente si recherà presso il municipio di Cukurova. Qui perderà i sensi e verrà soccorsa da Lütfiye. Quest’ultima le confermerà che Betul ha ucciso Hakan e le offrirà un posto in cui soggiornare e mangiare per qualche giorno. Rimasta senza soldi e senza casa, cosa accadrà a Şermin? Attendiamo la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo!