Le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 31 marzo ci dicono che Fikret avrà un brutto incidente e rischia addirittura la vita.
Il pubblico di Canale 5 non poteva assolutamente chiedere di meglio! Domenica 31 marzo andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara. Attenzione, però: le splendide notizie non sono affatto finite qui. Essendo la giornata della Santa Pasqua e slittando l’appuntamento con Lo Show dei Record, la serie tv turca verrà trasmessa per ben due volte. Quindi, non solo al suo solito orario, ma anche la sera. Insomma, doppia festa!
Seppure sia giunta quasi alle sue ultime battute, sembrerebbe che Terra Amara sia sempre pronta a regalare al suo numerosissimo pubblico dei grossi colpi di scena. Uno dei tanti, stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, pare che vada in onda proprio domenica 31 marzo. Nel doppio appuntamento del weekend, infatti, si dice che accadrà davvero di tutto. E che vedrà coinvolti la maggior parte dei personaggi.
Occhi puntati, però, su Fikret. Il giovane, da quanto si legge, rimarrà vittima di un tragico incidente stradale, che lo porterà in fin di vita. Insomma, una notizia davvero sconcertante, soprattutto se si considera che il giovane fratello di Demir è diventato uno dei protagonisti di punta della serie.
Terra Amara, Fikret in fin di vita: cosa accadrà nella puntata del 31 marzo
In attesa del finale di stagione, Terra Amara non perde mai occasione di intrattenere i suoi telespettatori e confermarsi tra le serie tv straniere più avvincenti di tutte. A confermarlo le due puntate che andranno in onda domenica 31 marzo. In questo doppio appuntamento, infatti, accadrà davvero di tutto e si passerà in rassegna qualsiasi tipo di argomento. A partire, quindi, dall’annuncio shock di Hakan di voler vendere le sue quote dell’azienda a Zuleyha. Fino, infine, al piano ‘diabolico’ di Betul per evitare di sposare Colak nel giorno del matrimonio.
Le trame del 31 marzo, però, pongono l’attenzione su un altro tragico evento: l’incidente di Fikret. Il giovane, da quanto si legge, resterà vittima di un gravissimo sinistro stradale, che lo costringerà a riversare in pessime condizioni di vita in ospedale. Non si hanno notizie certe su chi abbia causato lo spiacevolissimo avvenimento, ma – a quanto pare – sembrerebbe che dietro tutto questo ci sia proprio lo zampino di Colak.
Purtroppo, le amare sorprese non sono finite qui. Arrivato in ospedale in fin di vita, Fikret non riceverà l’aiuto nessuno. Ciascun medico del nosocomio, infatti, non è affatto disposto ad operarlo e, quindi, a salvargli le penne. L’unico disponibile, a quanto pare, sarà un illustre dottore svizzero, che però non è disposto ad andare in Turchia.