Pensi di essere un ottimo osservatore? Allora prova subito questo test e scova anche le più piccole differenze: solo in pochi ci riescono.
Ultimamente sono tantissimi i test che trovi in circolazione. Alcuni, analizzando una scelta fatta istintivamente, ti permettono di capire degli aspetti nascosti della tua personalità e del tuo carattere. Altri invece, mettono alla prova le tue capacità di osservazione e la tua abilità di problem solving. Un passatempo sicuramente diverso dal solito, ma che allenerà la mente facendoti divertire.
Il test che vogliamo mostrarti oggi fa proprio parte di quest’ultima categoria. Da come puoi vedere infatti, in alto ti abbiamo mostrato una foto con due immagini all’apparenze uguali, ma che in realtà differiscono per dei piccolissimi particolari. Soltanto una mente brillante e un attento osservatore riesce a trovarle tutte in pochissimo tempo. Tu ti ritieni tale? Allora mettiti subito alla prova!
Test delle differenze: solo i più attenti le trovano tutte in 15 secondi
Non è di certo la prima volta che noi di Gentechevainmontagna.it ti proponiamo qualche divertente test da svolgere. Quello di oggi, ti permette di testare le tue vere abilità e ti mostrerà se sei realmente un attento osservatore. Hai solo 15 secondi di tempo per osservare le due immagini in alto e trovare tutte le differenze. Ti diamo un piccolo aiuto, ne sono ben 4 da trovare. Allora avvia il timer e buona fortuna.
Se sei arrivato fino a questo punto del nostro articolo vuol dire che ti sei voluto mettere alla prova e hai accettato di risolvere il nostro test. Bene, se sei riuscito a trovare tutte e 4 le differenze ti facciamo i nostri complimenti, mentre se non ci sei riuscito o non ti sono bastati i 15 secondi ora te le andremo a mostrare nel dettaglio.
- Sulla spalla destra dell’hostess manca un vistoso fiore giallo (non potevi non vederlo)
- Sempre alla giovane hostess manca anche la cintura del vestito
- Osservando sempre l’hostess, esattamente dietro il suo braccio destro manca un finestrino dell’aereo
- Infine, quella sicuramente più difficile, sul motore dell’aereo manca un piccolo simbolo nero.
Ora che ti abbiamo mostrato tutto nel dettaglio ti è tutto più chiaro? Non sentirti offeso se non ci sei riuscito per tempo, ricorda, che questi test hanno bisogno di tanto allenamento per essere svolti. Metti nuovamente alla prova, magari con questo che ti abbiamo mostrato qualche tempo fa e anche tu riuscirai a trovare le differenze senza alcuna fatica.