Nelle prossime puntate di The Family assisteremo ad una vera e propria tragedia al matrimonio tra Devin e Aslan.
In onda solo dall’8 luglio su Canale 5, The Family ha subito riscosso un importante riscontro di pubblico. Si tratta dell’ennesimo serial televisivo drammatico turco che ha catturato in poco tempo gli italiani. Si tratta di un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos).
Il serial narra la storia di Aslan Soykan, capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul. A casa, e in particolar modo a tavola, sua madre Hulya governa con il pugno di ferro. È riuscita a tenere insieme il clan indisciplinato con una serie di tradizioni infrangibili, la più importante delle quali è: “La famiglia si riunisce a tavola!”. Tutto questo va in fumo quando Aslan interrompe la cena di famiglia per amore di una donna appena conosciuta, la bella psicologa Devin.
Anticipazioni scioccanti a The Family: tragedia al matrimonio
Nei prossimi episodi di The Family, in onda su Canale 5 nel prime day, alle 14.45, assisteremo ad una vera e propria tragedia al matrimonio di Devin e Aslan. Nelle puntate precedenti abbiamo infatti visto Aslan e Devin innamorarsi a prima vista e la loro storia procede a gonfie vele, tanto da decidere di sposarsi in brevissimo tempo.
Entrambi però hanno a che fare con famiglie problematiche: Devin con la sorella Yagmur, che ha problemi di alcol, e Aslan con la madre Hulya, donna ingombrante e invadente. Nelle prossime puntate, come detto, assisteremo ad un evento tragico. Mentre i due convolano a nozze, infatti, la celebrazione è sconvolta da un vero e proprio attentato: un sicario spara ad Ekrem, il migliore amico di Aslan, ferendolo gravemente al petto.
Ekrem si salva, ma Aslan è pronto a vendicarsi nonostante la promessa fatta alla moglie di non intraprendere azioni violente. Devin, preoccupata per la pericolosa vita del marito, lo implora di lasciar perdere la vendetta e di vivere una vita tranquilla. Questo evento fa dubitare Devin del coinvolgimento di Aslan in una pericolosa faida familiare.
Dopo l’attentato Devin è sempre più convinta che la famiglia di Aslan sia coinvolta in attività criminali e, per questo motivo, rifiuta di trasferirsi a casa Soykan come desiderato dalla suocera Hulya. Aslan, inizialmente sospettoso della madre, concentra poi le sue indagini su Atilla, il proprietario del canale televisivo che lui e lo zio Ibrahim vogliono acquisire. Atilla nega ogni addebito.
Quando Ekrem si riprende scopre invece la dipendenza di Yagmur dall’alcol. Infine Hulya, sempre più invadente, impone a Devin di farsi accompagnare da un autista e di smettere di guidare. Per scoprire quali altri colpi di scena ci riserva la serie non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5!