Categories: News

Tommaso Marini infiamma il web: le foto dello schermidore prima di Ballando con le stelle sono virali

Published by
Emanuele Dileone

Il giovane schermidore Tommaso Marini, dopo le Olimpiadi di Parigi, approda a “Ballando con le stelle”. Ma le sue foto impazzano il web.

Qualche giorno fa, è arrivata la notizia ufficiale: la conduttrice Milly Carlucci ha trovato finalmente il nome del penultimo concorrente per la nuova edizione del suo programma televisivo. Da circa vent’anni, Carlucci presenta il noto talent showBallando con le stelle” su RAI Uno, una trasmissione in cui un gruppo di personaggi famosi cercano di imparare le danza latino-americane.

Dopo Parigi 2024, Tommaso Marini approda alla prossima edizione di “Ballando con le stelle” (Screen video Raiplay.it; foto instagram @_planetmarini_ – gentechevainmontagna.it)

Secondo diverse anticipazioni, la prossima stagione di “Ballando con le stelle” inizierà il 28 settembre. Dunque, Milly Carlucci e il suo gruppo di lavoro stanno ultimando i preparativi in attesa della messa in onda della prima puntata. Recentemente, la conduttrice ha rivelato di aver trovato un altro VIP disposto a prendere parte al programma. Si tratta del giovane schermidore Tommaso Marini.

Tommaso Marini, nato ad Ancona nell’aprile del 2000, è specializzato nel fioretto. In questo ultimi periodo si è sentito molto parlare di lui poiché ha vinto la medaglia di argento alle ultime Olimpiadi di Parigi nella gara a squadre contro il Giappone. Nel luglio 2023, invece, è riuscito ad ottenere il primo posto nei Campionati Mondiali di Milano. Mentre, nel giugno 2024, vince anche i Campionati Europei di scherma a Basilea.

Dalla scherma al ballo: Tommaso Marini nel cast di “Ballando con le stelle”

Secondo quanto annunciato, assieme a Tommaso Marini, gli altri concorrenti di “Ballando con le stelle” saranno: Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini e Nina Zilli. Tutti questi personaggi famosi stanno già iniziando ad allenarsi per imparare al meglio i passi e le sequenze della danza latino-americane.

Lo schermidore Tommaso Marini in vacanza prima di iniziare gli allenamenti per “Ballando con le stelle” (Foto Instagram @_planetmarini_ – gentechevainmontagna.it)

Tuttavia, pare che lo schermidore si stia ancora prendendo qualche giorno di vacanza dopo le settimane olimpiche a Parigi. Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram lasciano tutti senza parole. Dopo la conclusione delle Olimpiadi parigine, Tommaso Marini assieme alla fidanzata ha voluto prendersi qualche giorno di relax e di riposo prima di partire per una nuova avventura, ovvero “Ballando con le stelle”.

Lo schermidore ha deciso trascorrere un periodo al mare in Sardegna. In particolare, come si vede dalle fotografie pubblicate, la coppia si trova nella Baia di Chia, situata nella parte meridionale dell’isola. Le immagini della vacanza di Tommaso Marini sono simpatiche e divertenti perché riprendono momenti di svago con la fidanzata. Ma alcune, in particolare, hanno proprio ‘infiammato’ il web.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

2 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago