“Tutta rifatta”, Licia Colò colpita dagli haters ma lei risponde a tono: reazione inaspettata

Licia Colò, gli haters la attaccano ma lei risponde a tono. Ecco che cosa ha risposto a un attacco in particolare. 

Licia Colò è una conduttrice televisiva, autrice tv, scrittrice, blogger. Nata a Bussolegno (Verona), ha 62 anni. È stata sposata con Alessandro Antonino, da cui si sarebbe separata qualche tempo fa. I due hanno una figlia, Laila.

Licia Colò, cosa ha risposto a un hater
Licia Colò attaccata dagli haters -gentechevainmontagna.it

Licia Colò è molto seguita sui social, e la sua è stata una carriera densa di successi. In molti l’hanno apprezzata moltissimo nella trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro“. La sua carriera ha avuto inizio nel 1982, con Bim Bum Bam, condotto con Paolo Bonolis.

Ha lavorato anche in Buona Domenica con Maurizio Costanzo. In Rai, invece, ha condotto L’Arca di Noè e poi Geo e Geo. Ma è, appunto, quando conduce “Alle falde del Kilimangiaro”, che che fa un vero exploit come conduttrice. Nel 2004 la ritroviamo in Ballando con le Stelle. Colò ha vinto anche un Telegatto, proprio per la conduzione di Alle falde del Kilimangiaro.

Nel 2013 va via dalla Rai e inizia una nuova avventura su TV2000, per poi rientrare in Rai nel 2018. Nel 2019, su LA7, conduce Eden-Un pianeta da salvare, per cui le hanno dato il Premio Flaiano.

Licia Colò attaccata da un hater: «Perché si è rifatta il viso?»

I social sono un ambiente in cui condividere proprie foto, immagini di vario genere, a partire da spaccati della propria vita. Negli ultimi anni i vip lo fanno sempre più spesso, anche per sentirsi più vicini ai propri fan.

Si sa che non tutti possano avere le proprie opinioni, ma certi attacchi possono far male. Licia Colò ha pubblicato un post, che ha poi commentato, in cui una persona le aveva scritto: «Non me ne voglia signora Colò, ma perché si è rifatta il viso in questo modo? A volte mi sembra di vedere Ivana Spagna…se posso consigliarla di accorciarsi i capelli e togliersi la crespatura. Io sono una sua fan…».

Licia Colò, così ha risposto a un hater che la attaccava
Licia Colò mette a tacere le critiche sul suo aspetto fisico con eleganza (ansa foto)-gentechevainmontagna.it

La conduttrice ha commentato in maniera pacata queste parole, ponendo una riflessione a chi la segue: «Oggi voglio condividere con voi un pensiero: premetto che mi ritengo fortunata perché ho la stima di molti di Voi, e per questo vi ringrazio, ma ciò che continuo a non capire è perché alcune persone si sentono in diritto di giudicare il mio aspetto fisico solo perché donna».

Colò ha proseguito il suo discorso scrivendo: «Ribadisco DONNA, perché dubito che qualcuno abbia mai scritto a un uomo come tagliarsi i capelli o “sistemarsi“… Da sempre sono stata criticata per i miei capelli e oggi si aggiungono anche per le mie NON RUGHE. Magari non avessi rughe, invece ne ho e anche tante, ma va bene così. Il problema é che non capisco come nel 2024 ancora si pensi che l’aspetto di una donna debba rientrare all’interno di determinati canoni mentre a un uomo tutto è permesso». Colò spiega che è proprio con questa mentalità che si costruiscono prigioni del vivere, catene.

Gestione cookie