×

U&D Brando e Raffaella, il grande annuncio a pochi mesi dall’addio allo show: “Siamo felicissimi”

Brando e Raffaella di U&D non sono mai stati così felici: il grande annuncio a pochi mesi dall’uscita dal programma.

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, dopo essere usciti dal programma Uomini e Donne, si godono la loro storia d’amore facendo sognare i fan che hanno sempre creduto in loro, anche quando erano nello studio.

Brando e Raffaella: il grande annuncio
Brando e Raffaella si raccontano a pochi mesi dall’addio a U&D (Instagram @brando.ephrikian) – gentechevainmontagna.it

Sono felici e innamorati e ciò è evidente dai video e dalle foto che postano sui social. In un’intervista di coppia da Lorenzo Pugnaloni, hanno fatto un annuncio importante ed hanno ammesso di essere felicissimi. Rientrati da una vacanza insieme a Sharm el-Sheikh, fra i due procede tutto così bene che hanno preso questa decisione. 

Brando e Raffaella di U&D e il grande annuncio che hanno fatto: “Siamo felicissimi”

In un’intervista a “Casa Lollo”, il format condotto da Lorenzo Pugnaloni, Brando e Raffaella si sono raccontati in modo sincero e hanno confessato i progetti futuri di coppia che hanno. Raffaella ha detto che si trovano bene, che viversi fuori dal programma è difficile perché ci si conosce sotto ogni punto di vista. Ha concluso dicendo che l’impatto iniziale è stato forte ma che più scopre Brando e più le piace e quindi è in generale promosso.

Brando dal suo canto ha detto che come ogni coppia affrontano alti e bassi: anche le piccole cose possono diventare qualcosa di grande ma ha ammesso di essere contento di come sta andando anche perché diventano sempre più complici. “Sto scoprendo una persona matura e responsabile”, ha concluso l’ex tronista.

Brando e Raffaella: il progetto della convivenza
Brando e Raffaella stanno seriamente pensando di andare a convivere (Instagram @lorenzopugnaloni.it) – gentechevainmontagna.it

Poi hanno parlato di una delle più grandi difficoltà per loro ovvero la distanza: infatti lui vive a Treviso e lei a Napoli. Nonostante si vedano spesso, soprattutto nei weekend, non è facile viversi pienamente in questo modo. Brando ha così confessato che se appena uscito dal programma non aveva pensato alla convivenza, ora ci sta pensando invece fortemente.

Ora, con il passare delle settimane, mi rendo conto che più stiamo lontani e più stiamo peggio, più stiamo insieme e più stiamo meglio” ha detto Brando che ha continuato dicendo “Non sono un tipo molto sentimentale al telefono. E lei riceve mancanze che io non voglio dare ma che lei comunque avverte. Vorrei togliere questo elemento alla relazione, avvicinandomi”.

Insomma, una confessione che ha fatto davvero felici i fan ma che soprattutto denota come Brando sia un ragazzo maturo e che tiene seriamente a questa relazione. È pronto al grande passo della convivenza con la sua Raffaella. Come ogni coppia affrontano alti e bassi ma sono sempre cose di poco conto. L’importante è che non vengano a mancare fiducia e rispetto.

Change privacy settings