L’incoronazione di Carlo III fa parlare di sé per uno strano fenomeno accaduto durante la cerimonia. Le fotografie sono diventate virali
Dell’incoronazione di Re Carlo III se ne parlerà ancora per molto. La celebrazione più attesa al mondo si è tenuta il 6 maggio scorso, dove miliardi di persone hanno seguito l’evento anche a distanza. Una cerimonia durata trasmessa in tutte le televisioni del mondo, collegate in diretta. Ora a distanza di tre giorni, la figura di Re Carlo rischia di essere oscurata da un evento che sta facendo parlare i giornali inglesi.
Non solo le figure di Harry e Meghan hanno distolto un po’ l’attenzione dei media, dove i due principi sono figurati primi nelle ricerche su Google, anche a causa delle polemiche riguardo all’assenza di Meghan Markle che nel frattempo si era recata in gita con gli amici, ora un fenomeno macabro sta facendo parlare tantissimo, poiché il fenomeno è stato alquanto anomalo. Sarà stato notato anche dalla Royal Family? Ecco cosa è successo in dettaglio.
Lo strano oggetto volante durante l’incoronazione
Sul quotidiano inglese Mirror, il 7 maggio scorso, è uscito un articolo su un curioso e inquietante scatto realizzato da un fotografo durante l’incoronazione di Re Carlo. L’uomo ha visto uno strano oggetto nel cielo volare sopra la Coronation durante la cerimonia dell’incoronazione del 6 maggio. Le immagini del presunto UFO sono rimaste impresse nelle fotografie scattate.
Simon Balson, 59 anni, stava scattando foto della manifestazione aerea, che era stata ridotta a causa del tempo piovoso, quando ha notato lo strano oggetto “alieno”. All’inizio non ha dato molto peso a ciò che ha visto, controllando le foto soltanto al momento della post produzione. Il fotografo ha detto di non avere ‘alcuna idea’ di quello che l’oggetto possa essere, affermando che di recente ci sono state ‘molti fenomeni simili e inspiegabili‘ nell’area di East London. Infatti, la città è tra le prime in Europa per avvistamenti di Ufo e questo fenomeno sembra far parte di uno di questi.
Le brillanti immagini mostrano gli aerei dei Red Arrows che volano verso il Mall di Londra – ma sopra di loro un oggetto rosso aleggia. “Stavo scattando alcune foto dal tredicesimo piano del mio edificio di appartamenti a Limehouse mentre le frecce rosse volavano sopra di me – racconta l’uomo -. Il tempo era brutto e non c’erano uccelli in aria, quindi non ho potuto vedere chiaramente gli aerei e non ho controllato le foto fino al giorno dopo”.