News

Un Posto al Sole, anticipazioni: Ferri contro tutti, non risparmia nemmeno suo figlio

Published by
Sara Fonte

Roberto Ferri spietato nei nuovi episodi di Un Posto al Sole, non risparmierà nemmeno Filippo, cosa accadrà? Tutto quello che c’è da sapere.

L’amatissima soap opera partenopea, va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa, e tiene spesso tutti col fiato sospeso con tante novità e colpi di scena, in termini di ascolti Un Posto al Sole conquista sempre ottimi risultati. Gli episodi oltre che in televisione sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, moltissimi telespettatori sono curiosi di scoprire cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend.

Ferri contro tutti a Un Posto al Sole – (Gentechevainmontagna.it)

Le anticipazioni, relative alle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 luglio, fanno sapere che nonostante il duro scontro con il figlio, Roberto continuerà ad essere intenzionato ad acquistare Radio Golfo 99. Nei precedenti episodi, Chiara Petrone è tornata a Napoli proprio per vendere la radio, ha bisogno di liquidità per ristrutturare l’amatissimo albergo del padre. Quando Filippo ha scoperto che il padre si è mostrato interessato all’affare non l’ha presa affatto bene, è convinto che lo stia facendo solo per vendicarsi di lui perché non l’ha sostenuto quando glielo ha chiesto.

Lo spietato imprenditore non darà peso alle sue tensioni con Sartori e continuerà a mostrarsi interessato a comprare la Radio. Chiara, a causa dei loro trascorsi all’inizio sarà titubante, però i suoi problemi economici la spingeranno a valutare la proposta di Roberto e Marina perché le consentirebbero di chiudere la trattativa in tempi brevi.

Spoiler Upas: Ferri porta avanti la trattativa con Chiara, Saviani e Filippo preoccupati

La situazione che si creerà nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera partenopea metterà profondamente in crisi non solo Filippo ma anche Michele. Entrambi, infatti, hanno paura che se sarà Ferri a guidare la Radio potrebbero fare i conti con dei cambiamenti drastici.

Saviani e Filippo preoccupati a Un Posto al Sole- (Credit: Screenshot video Raiplay) – (Gentechevainmontagna.it)

Sartori e il giornalista pensano che si troverebbero male a collaborare con Roberto, però non possono fare nulla per evitarlo e presto Ferri potrebbe davvero diventare il loro capo. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, si tornerà a parlare anche della vicenda del piccolo Tommy.

Al momento, non è noto cosa succederà al bambino, gli spoiler però fanno sapere che ci sarà un colpo di scena che spiazzerà i tantissimi fan della soap opera e riguarderà tutte le persone coinvolte nella vicenda legata a Tommaso. Cosa succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo.

Sara Fonte

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago