Categories: News

Un Posto al Sole, anticipazioni shock: tutta la verità su un personaggio ‘scomparso’ dalla soap

Published by
Barbara Leotta

Un Posto al sole: anticipazioni shock, cosa è accaduto davvero al personaggio scomparso dalla fiction. Il finale è incredibile.

La longeva e amatissima soap di casa Rai continua a mietere consensi. Nonostante infatti sia andata in onda per la prima volta circa un trentennio fa, non smette di entusiasmare i telespettatori. I fan infatti quotidianamente si riversano in rete per scorgere le anticipazioni delle prossime puntate, vogliono capire qual è il destino che spetta ai loro beniamini.

Un posto al sole, il personaggio scomparso torna a Napoli? gentechevainmontagna.it

Ecco dunque cosa debbono aspettarsi per le puntate che andranno in onda fino al 31 maggio. Virginia tornerà a Napoli per un convegno di cardiologia e, in ospedale incontrerà Riccardo. I due decideranno di uscire insieme e si recheranno al Caffè Vulcano.

Nel frattempo Ida e Diego si metteranno sulle tracce dell’ex compagna dell’imprenditore Roberto Ferri. Scopriranno ciò che non si sarebbero mai aspettati. Ma facciamo un passo indietro. Dopo la nascita di Tommaso, Roberto aveva scoperto che il piccolo non era suo figlio e che era stato tratto in inganno da Lara.

L’imprenditrice, messa con le spalle al muro, aveva deciso di andare via e i sensi di colpa per il male arrecato a Ferri l’avevano indotta a cambiare vita. Nel frattempo, Ida e Diego sono divenuti una coppia ed hanno dato il via ad una controversia contro l’imprenditore per far sì che la giovane abbia suo figlio.

Un posto al sole, Ida e Diego pronti a tutto pur di portare a termine la loro battaglia legale

Per portare a termine la loro battaglia legale avevano bisogno di Lara, per questo si recheranno in un convento per incontrarla. I due scopriranno che Lara, pentita per tutte le bugie e il male che ha arrecato agli altri, ha deciso di cambiare vita, assistendo le persone bisognose in mensa. Intanto Virginia è tornata a Napoli e incontrerà l’ex marito. I due medici si confronteranno sugli ultimi eventi delle loro vite e Riccardo le parlerà del brutto momento che ha vissuto a causa del matrimonio mancato con Rossella.

Un Posto al sole, Lara torna a Napoli? (Fonte Raiplay) gentechevainmontagna.it

Lei gli chiederà di andare a cena insieme e, il dottore accetterà, si presenteranno dunque al Caffè Vulcano insieme. Intanto Ferri venuto a conoscenza del piano di due legali si è scagliato contro Raffaele, chiedendo a Renato di convincere suo figlio Niko a rifiutare l’incarico di Ida.

Ma a nulla son serviti i tentativi dell’imprenditore di dissuadere i due innamorati dal portare a termine il loro piano. Dalle prossime puntate ci saranno dunque dei colpi di scena inaspettati, tutto cambierà, devono prepararsi i fan, ciò che è accaduto sino ad ora infatti, è solo un assaggio dei grandi cambiamenti a cui assisteranno,

Barbara Leotta

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

2 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago