Un Posto al Sole, colpo di scena: se ne va, cosa accadrà adesso?

Un Posto al Sole, anticipazioni nuove puntate: un personaggio prenderà una decisione molto difficile sul suo futuro.

Nelle ultime puntate, Un Posto al Sole ha portato in onda una serie di colpi di scena che hanno stravolto il corso della trama. In particolare, al centro dell’attenzione c’è stato l’allontanamento dalla casa di Ferri e Marina del piccolo Tommaso. Il bambino è stato portato in una casa famiglia, in seguito alla battaglia legale che Ida ha voluto aprire nei confronti dell’imprenditore. Vuole infatti riprendersi suo figlio, dopo aver finto di essere la sua babysitter.

Un Posto al Sole: ecco quale personaggio andrà via
Un Posto al Sole, un personaggio lascia il suo posto- (Gentechevainmontagna.it)

Lei e Diego stanno immaginando un futuro insieme e hanno cominciato a vedere delle case per andare a convivere. Roberto, però, dopo aver detto ‘addio’ al bambino, ha deciso di chiamare il suo avvocato. Vuole fare un nuovo tentativo per non perderlo definitivamente e scoprire in quale struttura è stato portato. L’imprenditore è parecchio scosso dalla situazione ma Marina si è mostrata molto comprensiva nei suoi confronti. Nelle prossime puntate qualcuno prenderà una decisione molto importante sul suo futuro.

Anticipazioni Un Posto al Sole: un personaggio se ne va, arriva la sua decisione

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- Luca prenderà una decisione molto importante che riguarda il suo futuro. Dopo la richiesta di Ornella di lasciare il lavoro, a causa della sua malattia ma soprattutto dopo aver messo a rischio la vita di un paziente, darà le dimissioni. Si è reso conto di non poter continuare a lavorare in ospedale, dato che i sintomi dell’Alzheimer sono sempre più palesi.

Un Posto al Sole: un personaggio dice addio
Un Posto al Sole, Luca lascerà il suo posto in ospedale- (Foto Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

Lascerà quindi il ruolo da primario e il suo posto al San Filippo. Anche Ornella, confermerà la sua scelta di andare in pensione, dopo averci a lungo pensato. Per questo, Rossella inizierà a chiedersi chi possa sostituire De Santis. Sembra lontana l’idea di poter vedere proprio la giovane dottoressa al posto del medico, ma non è del tutto da escludere invece che Riccardo possa essere assunto in quella posizione.

Dopo la partenza di Federico, Alberto vivrà un periodo particolarmente complicato. Cadrà in depressione e comincerà di nuovo a bere, come è successo in passato. Infatti, già qualche mese fa si era lasciato andare all’alcol, quando Clara era scappata insieme al bambino e ad Eduardo. Anche questa volta non riuscirà a sopportare la distanza da suo figlio– che è entrato con sua madre e l’ex boss nel programma protezione testimoni- e assumerà un atteggiamento autodistruttivo. Tuttavia il suo comportamento metterà a rischio la vita di Luca.

Gestione cookie