News

Un Posto al Sole, Raffaele sempre più giù: si va verso l’addio? Lo spoiler inatteso

Published by
Fabiana Coppola

Uno spoiler inatteso ha sconvolto i fan di Un Posto al Sole: Raffaele è pronto a dire addio alla soap, ecco cosa succederà.

Anche la prossima settimana, dal 20 al 24 maggio, ci saranno puntate decisamente movimentate a Un Posto al Sole e come al solito sono giunti rumor e anticipazioni che ci consentono di scoprire alcune delle cose che accadranno con qualche giorno d’anticipo. Inaspettata la piega triste che prenderà la storia di uno dei personaggi più importanti di Un Posto al Sole, scopriamo insieme cosa ci aspetta nelle puntate della settimana prossima.

Un Posto al Sole, Raffaele sempre più giù: si va verso l’addio? Foto Rai Play-Gentechevainmontagna.it

Raffaele Giordano, ovvero il portiere di Palazzo Palladini, è uno dei personaggi storici di Un Posto al Sole. Dalle anticipazioni però emerge un triste spoiler, una notizia che nessun appassionato della soap opera di Rai Tre avrebbe mai voluto sentire, ma di cui c’erano in realtà avvisaglie nell’aria già da qualche tempo.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: cosa accadrà a Raffaele

Raffaele Giordano sarà al centro della polemica nelle prossime puntate. Dopo un aspro scontro con Roberto Ferri i due arriveranno alle mani. Molti tenteranno di risolvere l’accaduto e riportare la pace tra i due, ci proveranno prima Renato e Marina e poi Diego, ma la situazione precipiterà terribilmente e il portiere si ritroverà davanti ad un’evoluzione drammatica. A quanto pare infatti gli appelli di Renato, e anche di Filippo, non serviranno a spingere Roberto a non denunciare Raffale.

La trama delle prossime puntate conferma i timori: Rispo è al passo d’addio? – Foto Rai Play-Gentechevainmontagna.it

Le conseguenze dello scontro tra Ferri e Raffaele porteranno quest’ultimo a vivere un forte momento di sconforto. Il portiere, dopo la rissa, rischia infatti di perdere il posto che ricopre da anni, e di dover abbandonare il Palazzo. Marina intanto torna dalla sua vacanza ma ancora non è a conoscenza di quello che è accaduto tra Raffaele e Ferri. A Palazzo Palladini ci sarà così una riunione condominiale d’urgenza per decidere sul futuro del portiere.

Raffaele, ormai sempre più avvilito, potrà contare su tutti i condomini, ma avendo aggredito fisicamente Roberto la sua posizione diventerà decisamente complicata da difendere. Solo un miracolo potrà aiutare Giordano a non perdere il lavoro. Alla riunione, infatti, Ferri proverà ogni carta a disposizione per avere la meglio sugli altri condomini, da sempre amici di Raffaele.

A questo punto il destino del personaggio storico si intreccia con quello dell’attore che lo interpreta fin dalle prime puntate, Patrizio Rispo. Proprio all’inizio dell’anno i rumors sull’addio di Rispo a Un Posto al sole si sono fatti sempre più incessanti. Al posto di Raffaele Giordano potrebbe infatti arrivare Rosa, pronta a ricoprire il ruolo di portiera di Palazzo Palladini.

Fabiana Coppola

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago