Un Posto al Sole, spoiler: dramma per Eduardo e Clara, terribile episodio

Anticipazioni Un Posto al Sole prossimi appuntamenti: Eduardo e Clara, dopo aver ritrovato la serenità, vivranno un momento drammatico.

Un Posto al Sole continua a conquistare i telespettatori con una trama, in cui i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. Negli ultimi appuntamenti, abbiamo assistito alla crisi matrimoniale tra Guido e Mariella: la donna, dopo essere tornata da Baia Gialla per salvare la sua relazione, ha subìto un brutto colpo. Il vigile le ha infatti detto che non c’è più tempo per recuperare. Mariella ancora non sa che suo marito ha trascorso la notte con Claudia.

Un Posto al Sole dramma per Eduardo e Clara
Un Posto al Sole, Clara ed Eduardo in pericolo- (Gentechevainmontagna.it)

Lui ha completamente perso la testa per la sua amica e non è riuscito a nasconderlo a sua moglie, tanto da aver parlato dei suoi sentimenti apertamente. Bice ha invece scoperto che suo marito sta usando un’altra identità per corteggiare Marika ma quando le ha raccontato la verità, la giovane ha avuto uno svenimento. La zia di Ida è arrivata a Napoli per volere di Roberto, infatti vuole stringere un patto con lei e grazie alle sue dichiarazioni avere l’affidamento di Tommaso. Nelle prossime puntate, ci sarà spazio anche per Clara ed Eduardo che si troveranno a vivere un brutto momento. 

Spoiler nuovi episodi Un Posto al Sole: Eduardo sarà in pericolo di vita

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la trama avrà modo di svilupparsi su Eduardo e Clara che stanno vivendo felici in un posto segreto. Dopo essere entrati nel programma di protezione testimoni- con la collaborazione dell’ex boss- sono riusciti a trovare un equilibrio e sono in attesa di vedere il volto della loro bambina. Solo che l’uomo ben presto si troverà in grosso pericolo, a causa di Alberto che vorrà vendicarsi.

Un Posto al Sole, spoiler
Un Posto al Sole, la vendetta di Alberto- (Foto: Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

Quando ha incontrato il piccolo Federico, ha deciso di seguire la macchina della scorta per scoprire dove sta vivendo la coppia con il bambino. In seguito, preso dall’ira e dal desiderio di vendetta, ha cercato di mettersi in contatto con il Boss Torrente. Sarà poi quest’ultimo a volerlo vedere e i due- secondo le anticipazioni- stringeranno un patto. L’avvocato gli comunicherà il posto, dove la coppia si trova, affinché l’uomo possa finalmente eliminarlo. Vuole infatti che Eduardo non sia più presente nella vita della sua ex e soprattutto in quella di suo figlio.

Al momento, non si sa se l’ex boss sarà ucciso, ma probabilmente sarà protagonista di un attentato. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Guido andrà a vivere per un po’ da Michele e Silvia ma la convivenza non sarà affatto piacevole. Mariella chiederà poi a suo marito di partire con lei e Lollo per Palinuro. Anche Renato sarà pronto per partire per Agrigento, ma Giulia invece deciderà di andare con Luca. Infine, Samuel farà una scoperta su Micaela che lo lascerà completamente spiazzato. 

Gestione cookie