Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 2 maggio Damiano si troverà in trappola, mentre le cose per due coniugi si complicheranno.
Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con colpi di scena ed eventi inaspettati. Di recente, la trama si è concentrata sulle condizioni di Diana: la donna è stata colpita alla testa da Flavio Bianchi che ha però inscenato un incidente. Trasportata d’urgenza in ospedale, sta lottando tra la vita e la morte. Nunzio ha iniziato subito a sospettare che dietro quanto successo ci sia proprio la mano dell’imprenditore.
Infatti, la Della Valle voleva denunciarlo per i suoi affari con la camorra. Poco prima di recarsi dall’avvocato per avere un parere legale è stata vittima dell’incidente. Lo chef, quindi, sta portando avanti le sue ricerche, dopo averne parlato con Damiano. Gli ha spiegato che, forse, anche dietro le intimidazioni a Rosa, ci sono i malavitosi legati al progetto con Bianchi. Il poliziotto ha così parlato con i suoi colleghi ma subito dopo si è trovato vittima di un brutto episodio. Nelle prossime puntate dovrà quindi affrontare una situazione inaspettata.
Un posto al sole anticipazioni, accadrà il 2 maggio: sta per cambiare tutto nella trama
Nella prossima puntata di Un posto al sole- secondo le anticipazioni del 2 maggio- la trama vedrà in scena la trappola in cui Damiano si è trovato coinvolto. Il boss che fa capo al progetto con Flavio Bianchi, l’ha infatti fatto accusare dal salumiere di averlo ricattato per avere soldi e alimenti. Con le finte prove in mano, per il poliziotto le cose si metteranno davvero male e si troverà ad affrontare una situazione davvero difficile.
Dovrà infatti dimostrare di essere innocente. Tutti i suoi familiari, soprattutto Rosa e Viola, si mostreranno parecchie turbati, ma saranno sostenuti da Ornella e Giulia. Intanto, l’arrivo a Napoli di una conoscente stretta di Guido, porterà quest’ultimo a nutrire nuove sensazioni ed emozioni, tanto da avere dei dubbi sul suo matrimonio con Mariella. Proprio tra i due coniugi si comincerà a sentire un’aria di forte crisi, soprattutto dopo la forte vicinanza del vigile alla sua amica.
Niko, invece, rientra dalla vacanza insieme a Valeria e ritrova Jimmy con Michela. La gemella è ormai sempre più coinvolta nel progetto del parco archeologico per bambini e grazie all’aiuto di Costabile comincerà a definire le prime linee per i lavori. Le indagini sull’incidente di Diana, invece, andranno avanti a piccoli passi, anche se Nunzio sarà sempre più convinto delle colpe di Bianchi e della camorra.