Il tronista sembra ancora in alto mare, eppure una stories di Raffaella Scuotto lascia intendere che Brando sia prossimo alla scelta.
Il conto alla rovescia è iniziato. Brando siede sul trono da cinque mesi. Un periodo nel quale i telespettatori hanno prodotto una personale opinione in merito alla futura fidanzata del giovane. Il pupillo di Tina Cipollari ha mostrato molto interesse per entrambe, manifestando una preferenza implicita per Beatriz.
Pensiero, questo, che nasce dall’oggettivo tentativo di comprenderla e di cercarla ogniqualvolta la corteggiatrice ha abbandonato il programma (per motivi più o meno validi). E mentre Raffaella assisteva alle continue corse e fughe dei due, il tronista appariva imprigionato nell’incertezza e nella profonda confusione.
Nel corso dell’ultima puntata, nonostante l’esterna emozionante della corteggiatrice partenopea, Raffaella è comunque scoppiata a piangere. La sua reazione ha colpito anche Gianni Sperti, il quale non ha compreso il motivo per cui la corteggiatrice si sentisse mortificata di fronte ad immagini così belle.
Il pensiero di quest’ultima è sempre il medesimo: con lei sussiste un rapporto prettamente mentale, mentre con Beatriz si parla di un reale coinvolgimento emotivo, lo stesso che spinge Brando ad inseguirla sistematicamente per gli studi del programma. Si tratta tuttavia di poche settimane: presto la redazione solleciterà il giovane. Laddove rimanesse sul trono fino a maggio, questo rappresenterebbe uno dei percorsi più lunghi che un partecipante abbia mai fatto.
Brando prossimo alla scelta: ecco la prova della sua preferenza
Il tronista inconquistabile è pronto alla scelta? Una stories condivisa da Raffaella Scuotto potrebbe lasciar intendere che la produzione stia organizzando la puntata tanto attesa. Beatriz ha spiegato in più di un’occasione – seguita da Raffaella – che la sua pazienza si stesse ridimensionando progressivamente. A questo si aggiungono i continui alti e bassi manifestati dal tronista, il quale un giorno sembra più interessato a Raffella e il giorno dopo appare invece più coinvolto dalla rivale.
“Oggi consulente d’immagine” – si legge. Raffaella si è forse rivolta ad un professionista per scegliere l’abito destinato ai petali rossi (o alla “non scelta)? Per il momento non ci è dato saperlo. Entrambe le corteggiatrici non hanno lasciato intendere nei rispettivi profili social di aver ricevuto comunicazione dalla redazione nel merito. Dovremo quindi attendere la diffusione delle sempre presenti anticipazioni per scoprire se il grande giorno sia realmente arrivato. Nel frattempo il pubblico si concede qualche scommessa, anche se in molti ritengono che la futura fidanzata di Brando sarà nientedimeno che Beatriz.