Colpo di scena nella prossima edizione di Uomini e Donne: secondo un recente spoiler ci sarà un ritorno inaspettato in studio.
Uomini e donne è uno dei programmi Mediaset più seguiti di Canale 5. Va in onda da tantissimi anni e in ogni edizione sono tante le persone che arrivano per mettersi in gioco e trovare l’anima gemella. Sia il trono classico che quello over, catturano la curiosità dei telespettatori che si lasciano trasportare, puntata dopo puntata, da quello che accade durante le registrazioni. Nella scorsa stagione, terminata a fine maggio 2024, i colpi di scena non sono mancati.
Uno dei troni più discussi è stato quello che ha visto come protagonista Ida Platano, che ha abbandonato la sedia rossa senza una scelta, in seguito alla segnalazione su Mario Cusitore, il suo corteggiatore preferito. Quest’ultimo è stato avvistato in un B&B con una donna a Napoli.
Dopo la sua conferma, sotto insistenza di Tina e Gianni, lo speaker napoletano, ha deciso di eliminarlo e in seguito all’autoeliminazione di Pierpaolo, ha lasciato il trono. Sono passate alcune settimane dalla fine della precedente edizione ma già si sta parlando della nuova: secondo le recenti indiscrezioni ci sarà un inaspettato ritorno.
Uomini e Donne, lo spoiler spiazza tutti: chi tornerà nella prossima stagione
La nuova edizione di Uomini e donne avrà inizio- salvo colpi di scena- a settembre 2024 e vedrà arrivare nuovi volti ma ci saranno anche vecchie conoscenze. Le prime registrazioni- come svelato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram- inizieranno a fine agosto e andranno poi in onda dopo un paio di settimane. Secondo una recente indiscrezione nella prossima stagione televisiva del dating show ci sarà un ‘ritorno’ inaspettato.
Amedeo Venza, sul suo canale social, ha riportato nelle ultime ore una storia in cui ha svelato che a settembre dovrebbe tornare il trono gay: “A Uomini e Donne ritorna il trono gay! Sono stati aperti i casting proprio in questi giorni”, ha scritto. Secondo l’esperto del gossip, i casting per poter trovare la persona giusta da far salire sul trono sono stati già aperti. Al momento, si tratta comunque soltanto di un’indiscrezione e solo nelle prossime settimane- con l’inizio delle registrazioni- si avranno maggiori conferme.
Intanto, proprio di recente è arrivata un’altra segnalazione, che parla dell’arrivo in studio ad Uomini e Donne di tutti i protagonisti di Temptation Island. Secondo Pugnaloni- l’esperto del programma- nelle prime puntate dovrebbe esserci il confronto tra Lino e Alessia e la single Maika, e quello tra Martina e Raul e il tentatore Carlo. In seguito dovrebbero arrivare anche gli altri protagonisti per parlare di quello che è successo dopo il programma.