I fan sono in ansia per lo stato di salute dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto che è stata operata. Ecco perché.
Raffaella Scuotto è stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza è stata molto apprezzata durante il suo percorso da corteggiatrice del tronista Brando Ephrikian e in tanti hanno esultato quando lui ha scelto lei alla fine della sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi.
I due stanno vivendo da alcuni mesi una storia d’amore a distanza, dato che lui vive a Treviso e lei a Napoli. Ma non mancano di vedersi molto spesso, per la gioia dei loro tantissimi fan che amano vederli insieme e commentare le foto e i video che postano. Di recente, ad esempio, hanno fatto il loro primo viaggio di coppia a Sharm el-Sheikh e tutti hanno potuto notare la complicità e l’amore che lega i due ragazzi.
Tuttavia, dopo la vacanza, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che Raffaella è stata operata in ospedale. Ecco perché.
Ore di ansia per Raffaella Scuotto, ma anche per la sua famiglia e i suoi fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto raccontare perché è dovuta andare in ospedale e perché si è sottoposta ad un intervento. In alcune stories la ragazza, che è ormai molto seguita da quanti seguono con passione le sue avventure con il suo fidanzato Brando, la sua famiglia e la sua vita quotidiana, ha raccontato per filo e per segno cosa l’ha portata in ospedale.
Ha infatti dichiarato che la sua dermatologa Ines Mordenti, prima di farle iniziare una cura dermatologica, le ha chiesto di fare una visita ginecologica per valutare lo stato degli ormoni. Dunque la ragazza ha detto: “Ho fatto un’ecografia e il ginecologo ha riscontrato delle anomalie…Ho quindi fatto il pap test e è emerso che avevo un polipetto cervicale e una piaga…”.
È dunque questo il motivo per cui si è dovuta sottoporre ad un intervento, atto proprio a rimuovere il polipetto cervicale e a bruciare la piaga. La ragazza ha confessato che da ora in poi non trascurerà più la sua salute e che, raccontando ciò che le è accaduto, spera di mettere in luce quanto sia importante fare prevenzione.
Infatti a questo proposito ha detto: “Ci tengo a dire quanto sia importante farsi controllare, perché da cosa nasce cosa, tanto è vero che dal mio percorso dermatologico è nato il mio percorso ginecologico…”. Nonostante siano state ore piene di ansia sia per lei che per sua madre, dato che era la prima operazione di un figlio, tutto è andato per il meglio.
Ora Raffaella di Uomini e Donne deve solo riposare un po’ ma si riprenderà pienamente dall’operazione.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…